Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iopiero
Il nome del tuo operatore ti compare quando attivi la connessione dati o wi fi,sempre che tu abbia configurato gli apn
Ciao
Si ho notato che quando mi connetto con la vodafone la scritta "Nessuna Connessione" sparisce e viene fuori Vodafone IT, ma ho notato anche che se mi connetto con il Wifi anche in quel caso la scritta "Nessuna connessione" sparisce ma viene fuori sempre Vodafone IT e non il nome della connessione wifi.. boh
-
ok ragazzi ho flashato la recovery 5.5.0.4 adesso quale Gapp e versione di CM10 devo scaricare?.. mi segnalate perfavore le migliori secondo la vostra esperienza?
-
Quote:
tommmooo
Si ho notato che quando mi connetto con la vodafone la scritta "Nessuna Connessione" sparisce e viene fuori Vodafone IT, ma ho notato anche che se mi connetto con il Wifi anche in quel caso la scritta "Nessuna connessione" sparisce ma viene fuori sempre Vodafone IT e non il nome della connessione wifi.. boh
E' così per tutti.
Ciao
-
Quote:
salvo811981
Scusate problema risolto (con non poca difficoltà) :o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se puoi dirci come non sarebbe male...
...in molti qua dentro usiamo swiftkey ;)
Quote:
Janobifronte
Ho provato io con un files da 150 mb e win7 ma non mi da' la velocita' di trasferimento. (a occhio cmq è molto lento)
Quote:
shadow107
Provata da Mac la versione del 4 velocità di trasferimento 60 KB/s , lentissimo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok, allora non è un problema solo mio...
avete provato a completare il trasferimento e controllare quanta batteria vi ha consumato???
grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxyshift
ok ragazzi ho flashato la recovery 5.5.0.4 adesso quale Gapp e versione di CM10 devo scaricare?.. mi segnalate perfavore le migliori secondo la vostra esperienza?
Io ora sto usando siyah 4.1.2, cm 10 04/09 e gapps 26/07. Però forse la cm 10 04/09 da dei problemi, quindi forse é meglio se usi la cm10 31/08.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
oile11
Io ora sto usando siyah 4.1.2, cm 10 04/09 e gapps 26/07. Però forse la cm 10 04/09 da dei problemi, quindi forse é meglio se usi la cm10 31/08.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ok grazie adesso faccio tutto! ma devo copiare le info del cell prima?
edit: su http://get.cm/?device=i9100&type= trovo solo 23/8..25/8 e 4/8
-
Quote:
Si, perché la 31 l'hanno eliminata.
Comunque penso che tu possa usare anche la 04, a me non sta dando particolari problemi, penso che l'importante sia fare un'installazione pulita.
-
Quote:
Comunque se guardi i post della sera del 31 agosto trovi anche il link per scaricare la 31. In che senso bisogna guardare le info del cellulare?
-
Quote:
oile11
Si, perché la 31 l'hanno eliminata.
Comunque penso che tu possa usare anche la 04, a me non sta dando particolari problemi, penso che l'importante sia fare un'installazione pulita.
Androidiani App
ok grazie! :D ma devo copiare le info del cell.. o qualcosa.. prima di flashare? o basta fare il nandroid?
edit: devo formattare la sd prima di copiare i file zip? o no?
edit2: scusate... domanda stupida non avevo letto.. SD INTERNA.. pensavo fosse esterna :/... scusate per le troppe domande ma vorrei evitare qualsiasi errore...
-
Quote:
oile11
Comunque se guardi i post della sera del 31 agosto trovi anche il link per scaricare la 31. In che senso bisogna guardare le info del cellulare?
Androidiani App
tempo fa avevo letto che bisognava prendere nota di alcuni dati del cell per tornare indietro... magari adesso non serve piu.. non saprei :(