Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
ahahaha ho letto illuminato rotfl
Ma come hai risolto?
Comunque la CMX 02 e 03 erano entrambe di erezak,
la sua 04 Nightly l'ho scoperta solo ora.. abbiamo tutti
la Nighly ''originale'' diciamo, quella di questa mattina ;)
A me problemi non me ne ha dati, senza wipe oltretutto..
-
Quote:
Originariamente inviato da dom1dom
Ma con l'app di default non è ancora possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
micros130
la 04 è la miglior bulid di sempre
D accordissimo, pare che tutto funzioni a meraviglia compreso i consumi l'unico bug (che mi porto dietro dalla prima build) sono sempre i famosi 6 minuti di CPU a 1,2 GHz all avvio.
Nessuno a trovato una soluzione?
-
Illuminato, amico, alla fine l'ho flashata non ho resistito rotfl
La 03 di erzak l'avevo messa anche io, e dopo questa prima nightly ufficiale, ma nessun problema di deep sleep, prende sonno normalmente.. Le operazioni che faccio sempre sono flash buil, script e siyah, non vorrei ci fosse qualche app che ti da quei problemi..
Rispetto alla 03 comunque nessun miglioramento significativo mi sembra, sempre ottima fluidità generale ma il kernel stock mi appare ancora un pò sotto tono rispetto al siyah
EDIT:
Quote:
Janobifronte
D accordissimo, pare che tutto funzioni a meraviglia compreso i consumi l'unico bug (che mi porto dietro dalla prima build) sono sempre i famosi 6 minuti di CPU a 1,2 GHz all avvio.
Nessuno a trovato una soluzione?
A me si attesta sempre sui 3 minuti, communque non mi preoccuperei più di tanto, normale in fase di primo avvio dopo un nuovo flash che stia un attimo a frequenza alta, non significa necessariamente che ci sia un problema ;9
-
Quote:
illuminato67
Hai per caso installato Any.do?? ..quell'app non manda in deep sleep il cellulare..a me ha dato problema su ogni rom..
-
Quote:
bluflight13
Illuminato, amico, alla fine l'ho flashata non ho resistito rotfl
La 03 di erzak l'avevo messa anche io, e dopo questa prima nightly ufficiale, ma nessun problema di deep sleep, prende sonno normalmente.. Le operazioni che faccio sempre sono flash buil, script e siyah, non vorrei ci fosse qualche app che ti da quei problemi..
Rispetto alla 03 comunque nessun miglioramento significativo mi sembra, sempre ottima fluidità generale ma il kernel stock mi appare ancora un pò sotto tono rispetto al siyah
EDIT:
A me si attesta sempre sui 3 minuti, communque non mi preoccuperei più di tanto, normale in fase di primo avvio dopo un nuovo flash che stia un attimo a frequenza alta, non significa necessariamente che ci sia un problema ;9
No lo fa' ad ogni riavvio e con cm9 non l'ha mai fatto. Lo so' sono pignolo ma mi piace che le cose funzionino al meglio :)
-
io ho reistallato la rom due volte, sia con script di pulizia sia senza sia con siyah sia con kernel del cm ho problemi con il wifi non si attiva...sono l'unico?
-
Quote:
davide.paolini
io ho reistallato la rom due volte, sia con script di pulizia sia senza sia con siyah sia con kernel del cm ho problemi con il wifi non si attiva...sono l'unico?
Mai avuto quel problema. Provato a cambiare modem?
-
Quote:
bluflight13
Mai avuto quel problema. Provato a cambiare modem?
neanche io fino ad adesso...le ho fatte tutte le versioni della cm10 e mai avuto un problema, ho provato anche la versione non ufficiale del solito erezak e fa lo stesso...anzi mi si è cancellato l'account google(solo quello) compresa tutta la rubrica....mentre la connessioni dati è perfetta
maledetto me che nn faccio i backup!
edit:nella seconda rom funzionava tutto, per cui ho fatto un wipe data/factory reset alla cm10 ed è tornato a funzionare tutto!
-
Quote:
gothen85
Buonasera a tutti vorrei provare questa rom ma prima di andare oltre vorrei farvi due domande spero mi possiate aiutare.. Prima di tutto vorrei sapere se faccio il flash di questa rom e nn mi trovo bene posso ritornare ad ics se si come? Se faccio prima del flash un nandroid e dopo aver flashato la rom ripristino dal nandroid ho problemi?
Si si, fa un nandroid, poi se non sei contento (ne dubito fortemente rotfl) puoi tornare indietro senza nessun problema.
Con il nandroid non fai altro che fare una immagine del cellulare,poi quando lo ripristini il cellulare torna identico a come era (ovviamente perdi le modifiche successive al momento del backup nandroid)