esatto, passando da gapps 24 a 26 non mi dà più questa possibilità. ho la nightly del 4 settembre e siyah kernel 4.1.2..
dopo aver provato a cancellare i dati e la cache dell'app ho provato a riflashare le gapps 0726 ma nada, provo a riscaricarle, vediamo un pò!!ps: kernel stock..
05-09-12, 12:18
danifeb
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
dopo aver provato a cancellare i dati e la cache dell'app ho provato a riflashare le gapps 0726 ma nada, provo a riscaricarle, vediamo un pò!!ps: kernel stock..
Ci hai fatto caso che nella modalità video lo slide porta correttamente alla galleria? l'ho visto ora
05-09-12, 12:19
danifeb
Quote:
Originariamente inviato da danifeb
Ci hai fatto caso che nella modalità video lo slide porta correttamente alla galleria? l'ho visto ora
E anche in modalità fotocamera frontale...o_O
05-09-12, 12:21
ludorexmundi
Quote:
Quote:
E anche in modalità fotocamera frontale...o_O
ci sta trollando...:O
05-09-12, 12:28
danifeb
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
ci sta trollando...:O
se provi a fare lo slide facendo attenzione che il tocco sia nella parte grigia ma non dove è alloggiato il tasto di scatto blu, le modalità e l'anteprima dell'ultima foto in galleria, quindi la parte grigia "vuota", allora lo slide funziona..... bohh
05-09-12, 12:35
ludorexmundi
Quote:
se provi a fare lo slide facendo attenzione che il tocco sia nella parte grigia ma non dove è alloggiato il tasto di scatto blu, le modalità e l'anteprima dell'ultima foto in galleria, quindi la parte grigia "vuota", allora lo slide funziona..... bohh
è vero...:troll:
05-09-12, 12:39
illuminato67
Quote:
Elementare.
Menomale che ce lo hai precisato :p
Anche io stavo cominciando a sclerare :bd:
Elementare.
Menomale che ce lo hai precisato.
Anche io stavo cominciando a sclerare
Nelle precedenti build non era esattamente cosi ;) potevi fare lo slide in qualsiasi parte dello schermo e accedevi alla galleria, ultime foto scattate. :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
05-09-12, 12:43
Galaxy S2
battery drain assurdo sull'ultima nightly..
05-09-12, 12:43
danifeb
Quote:
Originariamente inviato da salvo811981
Nelle precedenti build non era esattamente cosi ;) potevi fare lo slide in qualsiasi parte dello schermo e accedevi alla galleria, ultime foto scattate. :D