Ma solo a me cmX va meglio della cm9? La cm9 a me consuma più batteria della 10
Visualizzazione stampabile
Ma solo a me cmX va meglio della cm9? La cm9 a me consuma più batteria della 10
Non so se il seguente mini bug è stato segnalato :
Nel "toast" (finestra di anteprima di un sms in arrivo a schermo bloccato) c'è lo spazio per inserire una risposta veloce (funzionante) due pulsanti "chiudi" e "visualizza" dei quali solo il primo funge perfettamente perché l altro rimanda a schermo bloccato invece di far visualizzare la "conversazione" con il contatto di cui è appena arrivato sms.
Inoltre, dopo risposta veloce, sarebbe plausibile e più utile cheblo schermo tornasse bloccato e spento, invece si ritorna alla schermata di lockscreen a schermo acceso e bisogna attivare manualmente il pulsante laterale per oscurare lo schermo ...
Insomma piccolezze perfettibili ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2206144 esattamente quello che lamentavo pochi post fa!!
Ragazzi, ho notato che sui messaggi si vedono gli emoticon sempre, anche nel caso si usino emoji(cosa che non succedeva nelle experimental). Premetto che non è un problema vitale, anzi, ma pensavo di prendere l'app messaggi.apk estraendola da una build più vecchia e sostituirla tramite root explorer (o programma equivalente) a quella che ho ora sulla nella nightly. Secondo voi è fattibile come cosa? Poi che ci siano o meno le risposte rapide non mi importa..
EDIT: lo so che si possono usare altri programmi :-)
avevo letto in questo forum di impostazioni particolari di zram (o forse era qualcos'altro) per limitare il numero di processi in background e fare in modo da tenere un pò di ram sempre libera...
...ma ci vorrebbe qualcuno che ha esperienza in merito e ci spieghi come fare.