ma qualche minuto cosa intendi?? a me sono gia 20 minuti che e attivo sto rilj
Visualizzazione stampabile
domanda stupida.. ma se faccio un backup con titanium su cm9 .. flash della 10 e poi ripristino tutto con titanium.. funziona???
Allora visto che su CM9 la nomenclatura Galaxy S2 creava confusione tra variante i9100 e i9100g hanno deciso di creare le 2 nuove pagine per fuorviare ogni dubbio. (a quanto pare senza riuscirci visto che qualcuno lo chiede... :p )
Stai attento perchè la variante i9100g è un telefono diverso come harware dal i9100!!!
Ragazzi scusate, ieri ho installato la cmx e mi trovo benissimo! :-) ma avrei bisogno del widget meteo presente sul galaxy s2 o s3 qualcuno di voi saprebbe darmi qualche indicazione?
Altra piccola domanda... conviene cambiare kernel?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
per il kernel è una scelta personale... ma diciamo che molti usano il Siyah 4.1.2 con i settaggi di illuminato!
per il widget meteo intendi lo sfondo? io se vuoi ho lo sfondo mulino... il widget non l'ho salvato... :)
(per le sd esterne le trovate sotto storage in alcuni pogrammi!)
Già è meglio non usare titanium per ripristinare le cose perchè spesso da problemi pensa fare quello che vuoi fa tu... Magari funziona ma magari alla lunga o nell'immediato fa bug e fc.
EDIT: Per ora sono impostate vediamo se restano o se le dimentica o peggio vibra solo... vi tengo aggiornati.