Visualizzazione stampabile
-
Appena flashato il dream e per lo meno si avvia che è un buon segno rotfl
Poi vi dirò ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Appena flashato il dream e per lo meno si avvia che è un buon segno rotfl
Poi vi dirò ;)
Io sto clonando la rom Jb per farla diventare come rom secondaria,cosi mi posso installare una rom ics come primarie e tenere anche jb :D :D
-
ok il wifi funziona, il gps invece non lo ha ancora rilevato...
comunque non mi è partito il backup delle applicazioni del play store come mai?
il resto sembra perfetto
-
Quote:
VasyleTheBest
Io sto clonando la rom Jb per farla diventare come rom secondaria,cosi mi posso installare una rom ics come primarie e tenere anche jb :D :D
avevi un iphon?!? :O
ahahahah
-
Ragazzi con le prime gapps per jb c'era play music di google, ora che ho flashato le gapps di oggi è sparito, c'è un modo per riaverlo?
-
Quote:
88ALEX
avevi un iphon?!? :O
ahahahah
Beh...sai c'è stato un brutto periodo nella mia vita di cui non ne vado fiero :D :D rotfl
-
scusate l'ignoranza in materia..se installo questa rom è come se formattassi il cellulare dato che devo fare DATA WIPE / FACTORY RESET??? cioè mi devo fare un backup di tutte le cose, poi installo la rom e le rimetto giusto? altro quesito, come si crea un dualboot e come funziona? scusa l'ultima domanda un pò off topic, ad ogni modo mi interessa sapere principalmente quello che ho esposto alla prima domanda =) grazie (PS: quando intendo "è come se formattassi il cellulare" significa che oltre ai dati si cancellano le applicazioni, i salvataggi dei giochi ecc?) grazie in anticipo
-
ragazzi come faccio a collegare il cellulare al pc e farlo vedere come un hard disk esterno?
-
Quote:
Nick
scusate l'ignoranza in materia..se installo questa rom è come se formattassi il cellulare dato che devo fare DATA WIPE / FACTORY RESET??? cioè mi devo fare un backup di tutte le cose, poi installo la rom e le rimetto giusto? altro quesito, come si crea un dualboot e come funziona? scusa l'ultima domanda un pò off topic, ad ogni modo mi interessa sapere principalmente quello che ho esposto alla prima domanda =) grazie (PS: quando intendo "è come se formattassi il cellulare" significa che oltre ai dati si cancellano le applicazioni, i salvataggi dei giochi ecc?) grazie in anticipo
Ti si cancellano tutti i giochi e app varie,ti rimane intatta la memoria sd(interna) e esterna ;)
Con il dual boot puoi installare 2 rom sulla memoria interna,ti consiglio di leggere la guida per il kernel siyah(si assomiglia molto)
-
Quote:
nicola1989
ragazzi come faccio a collegare il cellulare al pc e farlo vedere come un hard disk esterno?