domanda stupida.. ma se faccio un backup con titanium su cm9 .. flash della 10 e poi ripristino tutto con titanium.. funziona???
domanda stupida.. ma se faccio un backup con titanium su cm9 .. flash della 10 e poi ripristino tutto con titanium.. funziona???
Allora visto che su CM9 la nomenclatura Galaxy S2 creava confusione tra variante i9100 e i9100g hanno deciso di creare le 2 nuove pagine per fuorviare ogni dubbio. (a quanto pare senza riuscirci visto che qualcuno lo chiede...)
Stai attento perchè la variante i9100g è un telefono diverso come harware dal i9100!!!
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
Ragazzi scusate, ieri ho installato la cmx e mi trovo benissimo! :-) ma avrei bisogno del widget meteo presente sul galaxy s2 o s3 qualcuno di voi saprebbe darmi qualche indicazione?
Altra piccola domanda... conviene cambiare kernel?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Galaxyshift (05-09-12)
per il kernel è una scelta personale... ma diciamo che molti usano il Siyah 4.1.2 con i settaggi di illuminato!
per il widget meteo intendi lo sfondo? io se vuoi ho lo sfondo mulino... il widget non l'ho salvato...
(per le sd esterne le trovate sotto storage in alcuni pogrammi!)
Già è meglio non usare titanium per ripristinare le cose perchè spesso da problemi pensa fare quello che vuoi fa tu... Magari funziona ma magari alla lunga o nell'immediato fa bug e fc.
EDIT: Per ora sono impostate vediamo se restano o se le dimentica o peggio vibra solo... vi tengo aggiornati.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Per il meteo prova questo:
Free Cloud Storage - MediaFire
l'ho trovato su androidiani, non so se è quello giusto.
--EDIT--
No, è offline
Prova a vedere qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1477531
o qui: http://androidstylehd.com/news-apps-...apk-per-tutti/
Ultima modifica di oile11; 05-09-12 alle 15:52
Galaxyshift (05-09-12)
bah...anche io avevo il cell acceso da quasi due giorni, e non ci ho nemmeno fatto moltissimo.
eppure...ram praticamente piena.
visto che mi ricordo che fino a poco tempo fa erano in molti ad avere questo problema, o hanno risolto con le ultime versioni, oppure mi viene da pensare che possibilmente avete il cell impostato in modo da non farvi intasare la ram.
...ad esempio con li settaggi di illuminato (che io non ho caricato).
voi per esempio, avete i settaggi di illuminato caricati?
altri che hanno avuti problemi di ram e hanno risolto in qualche modo???
grazie a tutti per l'aiuto
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Galaxyshift (05-09-12)