R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
scusami, puoi essere più preciso su come devo procedere???
l'app che stai usando, è questa?
https://play.google.com/store/apps/d...FtYm9vc3RlciJd
quindi limitare i processi in background non è ottimizzato...
...ma puoi dirmi come attivare l'opzione per forzare la chiusura delle applicazioni con il tasto back?
grazie ancora di tutto.
non posso fare la foto in questo momento sono al pc e vado di fretta, ma considera che io non ho installato nè facebook, nè dropbox, eppure ho meno ram libera di te (e meno processi attivi), ed inoltre noto stranamente che per ogni singolo processo che abbiamo entrambi aperto(nello specifico vedo: impostazioni-dpsmanager-whatsapp-servizi google), i miei occupano sempre una maggiore quantità di ram utilizzata...differenza non di molto...ma comunque sempre maggiore...
come è possibile sta cosa???
Io invece vorrei sapere che valore mi conviene impostare al limite di memoria RAM nel processo di autopulizia.. ;) ..cmq bella quest app..ho disinstallato Gemini e ora uso questa.. :
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Quote:
Originariamente inviato da
skanzino
scusatemi domanda schietta e sincera (548 pagine sono un po' tantine da leggere): questa nightly si può già usare quotidianamente senza particolari problemi? la trovate più performante della cm9? vantaggi particolari? sono molto tentato di passare da cm9 a cm10 ma non so se attendere qualche altra nightly successiva o addirittura una stable. :D
stable? ne deve passare di acqua sotto i ponti per quella,siamo appena usciti dalle prime preview ;) vai tranquillo che é già pronta e godibilissima per uso quotidiano :) ha già una reattività complessiva all cm9,anche se al momento si consiglia di metterla affiancata al kernel siyah in quanto il kernel stock é ancora un pò "acerbo" a mio vedere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2