CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 549 di 1411 primaprima ... 494494995395475485495505515595996491049 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,481 a 5,490 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danifeb Visualizza il messaggio
    12h 40 min sulla batteria,mi è rimasto un 1% per cui credo che questo sia il max che la batteria può darmi. Molto meglio cmq delle ROM precedenti.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    può pure durare 10 ore per me, ma quello che conta è lo screen on!!quanto hai fatto?
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

2.  
    Senior Droid L'avatar di skanzino

Smartphone
    LG N4 - ASUS N7 2013 - SG S2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 66 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    stable? ne deve passare di acqua sotto i ponti per quella,siamo appena usciti dalle prime preview vai tranquillo che é già pronta e godibilissima per uso quotidiano ha già una reattività complessiva all cm9,anche se al momento si consiglia di metterla affiancata al kernel siyah in quanto il kernel stock é ancora un pò "acerbo" a mio vedere

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ok grazie mille. allora se decido di fare il passo metto prima il siyah e poi flash da recovery della cm10 giusto?
    Adesso ho il kernel della cm9, mi consigli di flashare prima lo script cleaner e poi il siyah?

Senior Droid L'avatar di micros130

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 177 volte in 91 Posts
    Predefinito

Ragazzi rilasciata la 05 unofficial CM10 Unofficial Nightlies from Erez A. Korn

ecco anche la versione 05 di kalgecin http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1803672
    Ultima modifica di micros130; 05-09-12 alle 20:53

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato micros130 per il post:

Kikko2000 (05-09-12),M3t3or4 (06-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micros130 Visualizza il messaggio
    Ragazzi rilasciata la 05 unofficial CM10 Unofficial Nightlies from Erez A. Korn
    Grazie, ma mai più unofficial

Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
    Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983

Senior Droid L'avatar di anto1208

Smartphone
    galaxy s2, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma mai più unofficial

Settaggi di illuminato67: [GUIDA][EXTWEAKS]imparare a usare i settaggi - Pagina 13 - Forum Android Italiano
    a voi la unofficial cosa ha provocato?
    a me la batteria va giù che è una meraviglia uso il Siyah 4.1.2 con Settaggi ExTweaks di illuminato67.
    Cosa mi consigliate?
    un bel deep clean1?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    scusami, puoi essere più preciso su come devo procedere???
    l'app che stai usando, è questa? https://play.google.com/store/apps/d...FtYm9vc3RlciJd

quindi limitare i processi in background non è ottimizzato...
    ...ma puoi dirmi come attivare l'opzione per forzare la chiusura delle applicazioni con il tasto back?
    grazie ancora di tutto.
    La app è proprio quella una volta scaricata e vista la presentazione vai in impostazioni e da li regoli il task killer
    Io ho impostato la pulizia della RAM ogni mezz'ora nella white list non ho salvato niente, ho messo in ogni caso come limite massimo 300 ( se la RAM si fulla oltre parte il killatore)
    Ho tolto il collegamento rapido nella barra(è orribile!!!) Ma ho aggiunto il widget nella tendina così da poter monitorare la situazione senza cercare l'app tutte le volte.
    Ho provato anche a sbloccare le opzioni pro ma sono inutili e l'app funziona perfetta anche free.

Per quanto riguarda il kill con il tasto back vai in IMP/opzioni sviluppatore/termina app con tasto.
    Due voci più sopra c'è anche l'opzione per eliminare l'attività appena l'utente la interrompe questa opzione è comoda fino a un certo punto perché per esempio hai il browser aperto e ricevi una chiamata quando torni al browser ti ritrovi alla pagina iniziale e cosa peggiore con i giochi ti ritrovi a dover ricominciare da capo!!!!!

inviato dal mio cyanotrasmettitore

9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato birrez per il post:

bgol64 (05-09-12),brunetto (06-09-12),Domin!ck (05-09-12),illuminato67 (05-09-12),M3t3or4 (06-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    La app è proprio quella una volta scaricata e vista la presentazione vai in impostazioni e da li regoli il task killer
    Io ho impostato la pulizia della RAM ogni mezz'ora nella white list non ho salvato niente, ho messo in ogni caso come limite massimo 300 ( se la RAM si fulla oltre parte il killatore)
    Ho tolto il collegamento rapido nella barra(è orribile!!!) Ma ho aggiunto il widget nella tendina così da poter monitorare la situazione senza cercare l'app tutte le volte.
    Ho provato anche a sbloccare le opzioni pro ma sono inutili e l'app funziona perfetta anche free.

Per quanto riguarda il kill con il tasto back vai in IMP/opzioni sviluppatore/termina app con tasto.
    Due voci più sopra c'è anche l'opzione per eliminare l'attività appena l'utente la interrompe questa opzione è comoda fino a un certo punto perché per esempio hai il browser aperto e ricevi una chiamata quando torni al browser ti ritrovi alla pagina iniziale e cosa peggiore con i giochi ti ritrovi a dover ricominciare da capo!!!!!

Ciao Birrez,
    Ottima segnalazione per i cronici problemini di RAM di CMX.
    Quasi da prima pagina.
    Kikko, dove sei finito?

Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983

Senior Droid

Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Dopo una "giornata" di utilizzo non sembra male a livello di consumi.. che ne pensate? Comunque allego anche Il mio kernel.. lo tengo o cambio?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Immagini allegate

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyshift Visualizza il messaggio
    Dopo una "giornata" di utilizzo non sembra male a livello di consumi.. che ne pensate? Comunque allego anche Il mio kernel.. lo tengo o cambio?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    screen on?
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano L'avatar di blasco111

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio

Come faccio a togliere quel collegamento orribile nella barra delle notifiche al centro? ..Non ci riesco, è possibile farlo con la versione free??

Pagina 549 di 1411 primaprima ... 494494995395475485495505515595996491049 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio