allora speriamo bene!!!
Visualizzazione stampabile
che dirti grazie mille...
Finisco questo ciclo di carica, vedo come si comporta la batteria e la ram e installo l'app.
Anzi ancora meglio... Prima dell'app provo con i settaggi dal menu sviluppatore e se non ho risultati, passo all'app .
A proposito, termina l'app con un tasto, come funziona? Non basta andare indietro? O devo tenerlo premuto?
Inoltre la voce limite applicazioni in background, mi sconsigli di utilizzarla?
E ti lamenti?
Guarda il mio risultato...
http://img.tapatalk.com/d/12/09/06/he8yqeja.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/06/utybu3u3.jpg
Come vedi poco più di due ore... E connessioni attive solo quando serve...
... Un po pochino come risultato...ma era solo il primo ciclo di carica.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Flasgata la 05 unofficial e non va più il market.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie..ho riflashato le gapps e al riavvio si e piantato di brutto ed e sparito l account google.. e anche alcuni widget.per quel che mi riguarda aspetterò le release ufficiali
Aggiungo rubrica persa...spero di recuperarla. E preciso che con la 04 il telefono andava alla perfezione
2 bug che mi impediscono di usare questa fantastica rom sono i seguenti:
1) La memoria sd esterna, che obbliga a usare un programma diverso dalla camera stock e lo trovo alquanto fastidioso
2) Vodoo louder non funzionante. Ho scritto a Supercurio ma mi ha risposto che il problema è della CM10 e delle sue librerie audio e bisogna aspettare che fixino il problema. Per me, che uso l'S2 anche come lettore mp3, è inaccettabile...
Aspetterò ancora un po, magari per fine settembre risolvono!
Mi sembrava di potesse fare con le release precedenti, o forse mi confondo con la CM9.
Un altro paio di bug:
1)Uscendo dalla fotocamera utilizzando il soft-key destro, il telefono emette un breve flash
2)Non è possibile bloccare la rotazione della Home(se sapete come ve ne sarò grato)
3) se il telefono è ruotato, e si blocca la rotazione, rimane la rotazione
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grande dubbio.
È possibile ripristinare un nandroid della cm9 normalmente o bisogna prima, attraverso odin, mettere una base android 4.0?