Io sto usando SPEED BOOST LITE.
Arriva anche a 450 mb di memoria libera provatela!!!!
Visualizzazione stampabile
Azz. vedi quante cose che non so ^^ tnk kikko e basta darmi ste cattive notizie :)
La differenza sta nel fatto che senza barretta dovrebbe essere solo suoneria con la barretta anche vibrazione ma non funziona almeno a me se hai settato suona e vibra da impostazioni.
Stai dicendo che il CRT funziona sempre con il siyah 4.0.1 sulla release del 06? Va tanto di meno in prestazioni del siyah 4.1.4?
Si quindi stai dicendo come dicevo io pur non sapendo che le app. si parono da sole cmq che ROM Booster alla fine non serve è inutile giusto? Io l'ho rimosso per la cronaca :)
Noto con piacere che con quest' ultima nightly (a dire il vero non ho provato con quella del 4 mentre con le experimental sono sicuro non fossero stati fatti progressi) la latenza audio è calata drasticamente e ora tutti i programmini musicali vari (simulatori di chitarra, pianoforte, batteria, etc) funzionano molto bene senza quei clamorosi ritardi che si verificavano su ICS. Lo so che non sono applicazioni di importanza vitale ma questa era una delle grandi lacune rispetto a IOS. Speriamo ora che saltino fuori applicazioni musicali più decenti.
Allegato 23303Ecco la mia schermata
Flashata! Che fluiditá!! Ve amente un otta rom!
Inviato dal mio fantastico SII con Rom OlloSII MoNsTeR + Siyah 4.1.4! ;)
Direi di si...almeno per le applicazioni che ho io installate sul device...
Se le killo si riaprono autamaticamente...Vedi whatsapp,facebook e altre che ora non ricordo...se va bene me ne killa una o 2 che erano rimaste aperte,ma il guadagno si va a far benedire dal fatto che il solo programma te ne ciula 16 di MB per funzionare...un cane che si morde la coda insomma!!