Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Io ho la versione pro, non so se e possibile anche con la lite
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Appena flashato il dream e per lo meno si avvia che è un buon segno rotfl
Poi vi dirò ;)
Il kernel dream va bene. Mi ha avviato normalmente la secondary ROM che ha trovato (creata col Siyah). Ridotti i consumi (impostando ExTweaks).
Vediamo un pò.
Grazie Menego per la segnalazione. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi a voi funzionano le cuffiette quelle della Samsung , no perche a me funziona solo l auricolare di destra adesso vorrei sapere se e un problema mio o della ROM aspetto conferme da voi
-
In uscita Siyah 3.5 con supporto. JB/CMX.
GRAZIE a Nicola per la segnalazione
-
Quote:
tonyct88
infatti se si fanno i backup delle app e dati.... solo dei giochi e app varie...non dovrebbero esserci problemi..... basta che non si fà il backup dei file di sistema.... giusto o sbaglio? correggetemi se sbaglio! =)
Infatti, io ho fatto il ripristino App + dati solo delle applicazioni che mi interessavano, senza ovviamente nulla di sistema e tutto funziona a meraviglia!!!!!
-
Quote:
illuminato67
Il kernel dream va bene. Mi ha avviato normalmente la secondary ROM che ha trovato (creata col Siyah). Ridotti i consumi (impostando ExTweaks).
Messo anche io Dream Kernel con primary rom CM10 e secondary rom una Samsung cucinata (NeatRomLite). Entranbe partono e funzionano bene (del resto Dream è un clone di Siyah con pochissime modifiche, quindi siamo piuttosto tranquilli). La secondary rom era già stata instalalta con Siyah per cui non so come si comporta nell'installazione.
-
Quote:
VasyleTheBest
Con la CM9 mi faceva in media 6000/6100...ma non so se contano qualcosa questi benchmark tests...
Comunque questo weekend vorrei installarla come stable sostituendo la CM9. Per chi la sta usando...la consigliate?
Grazie
-
Quote:
Enr1988
Titanium puoi usarlo tranquillamente!! l'unica cosa che non devi ripristinare sono i dati e le app di sistema..Io ho sempre fatto così e mai un problema ;)
Quoto in pieno, anche io l'ho fatto senza app di sistema e va tutto bene
-
Quote:
Miracle1980
Comunque questo weekend vorrei installarla come stable sostituendo la CM9. Per chi la sta usando...la consigliate?
Io la tengo come primaria, con una bella stock cucinata qualunque come secondaria: non servirà ma già ce l'avevo quindi.....
-
Apex Launcher funge bene con questa ROM? È il mio launcher ''preferito'' da mesi...