Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poteito
Cosa vorrebbe dire?
Messaggi rapidi: Corretta la visualizzazione nell'interfaccia utente principale e rimuozione dal menu "Recenti"
-
Quote:
Domin!ck
come?
io ho solo notato che il google paly versione web riconosce il mio dispositivo sempre come se fosse brandizzato 3.
è normale?
A me non lo riconosceva, poi dopo un'installazione dall'app sul GS2 è comparso anche sulla versione PC, riconosciuto come TIM, ma non credo c'entri la brandizzazione visto che il mio non è brand TIM, ma solo operatore. :)
-
Quote:
pilistation
Messaggi rapidi: Corretta la visualizzazione nell'interfaccia utente principale e rimuozione dal menu "Recenti"
Si, ma il cursone io ancora non lo vedo quando rispondo
Quote:
TryAgain
A me non lo riconosceva, poi dopo un'installazione dall'app sul GS2 è comparso anche sulla versione PC, riconosciuto come TIM, ma non credo c'entri la brandizzazione visto che il mio non è brand TIM, ma solo operatore. :)
Idem lo vede come Tim anche il mio, quindi non penso che ti possa creare problemi
-
Torno a chiedere: a voi funzionano le scorciatoie di sblocco personalizzate sulla 609? o_O
-
Quote:
TryAgain
Torno a chiedere: a voi funzionano le scorciatoie di sblocco personalizzate sulla 609? o_O
Non mi funziona, provato ora
-
Quote:
TryAgain
Intendi quelle che dallo sblocco vai in messaggi ecc... se sono quelle si a me funzionano correttamente.
-
Quote:
M3t3or4
Intendi quelle che dallo sblocco vai in messaggi ecc... se sono quelle si a me funzionano correttamente.
Cioè tu hai aggiunto i messaggi alla schermata di sblocco e ti funziona?
-
Qualche dato sui miglioramenti dalla cm10 v04 all cm10 v06.
Test Antutu
V 04 con kernel 4.12 punti 6147
v 06 con kernel 4.12 punti 6350
v 06 con kernel 4.14 punti 6487
tutto di default senza toccare niente
Per il resto di fatto nell'uso quotidiano è tangibile il miglioramento.
-
Quote:
bgol64
Cioè tu hai aggiunto i messaggi alla schermata di sblocco e ti funziona?
Le scorciatoie di sblocco personalizzate servono per aprire con lo slide direttamente l'applicazione.. di default c'è quella della fotocamera.. puoi aggiungerne altre
a me funzionano benissimo sulla 06
-
E' PROPRIO una guida utile e chiarissima...ti ho dato il thank per averlo riportato a galla!!!!
Quote:
ciotolo83
Ok,ho capito cosa intendi..
ma che release hai?Perchè io di problemi con la ram o di rallentamenti del sistema non ne ho..
Ho sempre quei 250/290 MB liberi..
EDIT:
E poi non è detto che la ram piena sia sinonimo di lentezza del device:
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html