Strano, il pc riconosce il dispositivo? o fallisce l'installazione dei driver?
Si io ho messaggi google fotocamera e telefono e sblocco e funzionano
Succedeva anche a me che a volte si bloccava se riavviavo e cmq accendevo il cell tanto che dovevo tenere premuto il tasto spegnimento per un bel pò e si spegneva con il flash dei vari aggiornamenti è sparito almeno per ora
MMMMM io ho messo i messaggi e il telefono ma mi viene il dubbio che non siano quelle preimpostate? Comunque ho la 06 e non la 07
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ragazzi scusate uso già questa rom da diversi aggiornamenti, e parecchie volte sento parlare di proiect batter ed effetto burro, da come ho capito si tratta di avere più fluidità generale grazie alla collaborazione al rendering della gpu, è un qui che vorrei capire, nelle inpostazioni. Programmatore c'è un'opzione forza rendering gpu ed abilitandola sembra veramente andar meglio, ma è la stessa cosa?
E l'autonomia ne risente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se hai già guardato tutte le impostazioni la soluzione migliore e riflash da situazione pulita a mio avviso.
No non è la stessa cosa ammetto che non so molto ma questo effetto burro di cui si parla tanto in teoria è proprio un programmazione di JB per l'hardware del nexus che per ora per il nostro device non c'è e fino a quando non lo rialscia samsung originale non ci sarà mai.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
spanillo (07-09-12)
SPIEGAZIONE FORZARE RENDERING GPU:
L'accellerazione hardware 2D si applica a quelle applicazioni di terze parti in cui non parte automaticamente un'accellerazione grafica: per intenderci se un programma non sfrutta a pieno le potenzialità hardware del nostro dispositivo, in questo modo lo forzi ad usarle. Nel caso invece un'applicazione o un gioco sfrutti già l'accellerazione 2D/3D il problema non si pone, il programma è già stato studiato dagli sviluppatori perché attivi l'hardware necessario (per esempio un gioco può sfruttare la GPU).
In termini di consumo energetico penso che qualcosina influisca,poi dipende da quante volte il terminale si trova a dover sfruttare tale accelerazione,sempre che il programma non sia già stato sviluppato per supportare tale modalità..
E comunque non centra niente con l'effetto burro...
PROJECT BUTTER (effetto burro):è il miglioramento significativo delle velocità dell’interfaccia e delle animazioni. Una fluidità che è stata raggiunta grazie al nuovo dialogo che è stato creato tra GPU e CPU e che permette di avere un’interfaccia “burrosa”, scorrevole e decisamente reattiva. Google lo ha chiamato Project Butter e di fatto permette di spingere la UI di Android 4.1 fino a 60fps..
https://www.androidiani.com/il-megli...-estese-117085
Ultima modifica di ciotolo83; 07-09-12 alle 16:01
illuminato67 (07-09-12),M3t3or4 (07-09-12),spanillo (07-09-12)