CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 583 di 1411 primaprima ... 834835335735815825835845855936336831083 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,821 a 5,830 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pilistation

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunetto Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Ho finalmente flashato la nightly 06 08 alla quale ho abbinato il syiah 4.1.4.Tutto davvero ok.
    Solo , rispetto alla unofficial 0208 erezak il compiuter non mi riconosce il tel. Non mi fa caricare musica etc. Ricordo che prima appena inserivo il cavetto usb, mi apriva il tasto di connessione come usb storage (con tanto di logo JB). ora ho serie difficoltà a connetterlo
    Strano, il pc riconosce il dispositivo? o fallisce l'installazione dei driver?
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

2.  
    Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Torno a chiedere: a voi funzionano le scorciatoie di sblocco personalizzate sulla 609?
    Ti confermo che a me funzionano!!!!

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunetto Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Ho finalmente flashato la nightly 06 08 alla quale ho abbinato il syiah 4.1.4.Tutto davvero ok.
    Solo , rispetto alla unofficial 0208 erezak il compiuter non mi riconosce il tel. Non mi fa caricare musica etc. Ricordo che prima appena inserivo il cavetto usb, mi apriva il tasto di connessione come usb storage (con tanto di logo JB). ora ho serie difficoltà a connetterlo
    Prova a usare questa
    http://db.tt/u0LvCwax

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micros130 Visualizza il messaggio
    Le scorciatoie di sblocco personalizzate servono per aprire con lo slide direttamente l'applicazione.. di default c'è quella della fotocamera.. puoi aggiungerne altre

a me funzionano benissimo sulla 06
    A me non funziona se voglio mettere la scorciatoia a un'applicazione...
    Funzionano solo quelle di default
    Ultima modifica di TryAgain; 07-09-12 alle 16:01
    Samsung Galaxy Note 8

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bgol64 Visualizza il messaggio
    Cioè tu hai aggiunto i messaggi alla schermata di sblocco e ti funziona?
    Si io ho messaggi google fotocamera e telefono e sblocco e funzionano

Quote Originariamente inviato da marco.moling Visualizza il messaggio
    Si accendeva normalmente, ma ogni tanto si bloccava tutto il cel e dovevo togliere la batteria. Cmq ho risolto. Resettato Extweaks da recovery. Niente piú freeze. Poi oggi ho riflashato i settaggi per provare e non mi fa piú problemi. Bo.
    Succedeva anche a me che a volte si bloccava se riavviavo e cmq accendevo il cell tanto che dovevo tenere premuto il tasto spegnimento per un bel pò e si spegneva con il flash dei vari aggiornamenti è sparito almeno per ora

Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    A me non funziona se voglio mettere la scorciatoia a un'applicazione...
    Funzionanon solo quelle di default
    MMMMM io ho messo i messaggi e il telefono ma mi viene il dubbio che non siano quelle preimpostate? Comunque ho la 06 e non la 07
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlopalermo88 Visualizza il messaggio
    ho messo la cm10, l'ultima rilasciate il 6 settembre.. ed ho il kernel siyah..
    perchè quando ricevo delle chiamate il cellulare suona dopo il terzo squillo? come e cosa devo modificare?
    nessuno può aiutarmi?

Androidiano L'avatar di brunetto

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pilistation Visualizza il messaggio
    Strano, il pc riconosce il dispositivo? o fallisce l'installazione dei driver?
    Lo riconosce, ma non mi fa aprire la sd int. vede solo la sd ext

SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA SUL TASTO "THANKS"

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate uso già questa rom da diversi aggiornamenti, e parecchie volte sento parlare di proiect batter ed effetto burro, da come ho capito si tratta di avere più fluidità generale grazie alla collaborazione al rendering della gpu, è un qui che vorrei capire, nelle inpostazioni. Programmatore c'è un'opzione forza rendering gpu ed abilitandola sembra veramente andar meglio, ma è la stessa cosa?
    E l'autonomia ne risente?
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlopalermo88 Visualizza il messaggio
    nessuno può aiutarmi?
    Se hai già guardato tutte le impostazioni la soluzione migliore e riflash da situazione pulita a mio avviso.

Quote Originariamente inviato da spanillo Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate uso già questa rom da diversi aggiornamenti, e parecchie volte sento parlare di proiect batter ed effetto burro, da come ho capito si tratta di avere più fluidità generale grazie alla collaborazione al rendering della gpu, è un qui che vorrei capire, nelle inpostazioni. Programmatore c'è un'opzione forza rendering gpu ed abilitandola sembra veramente andar meglio, ma è la stessa cosa?
    No non è la stessa cosa ammetto che non so molto ma questo effetto burro di cui si parla tanto in teoria è proprio un programmazione di JB per l'hardware del nexus che per ora per il nostro device non c'è e fino a quando non lo rialscia samsung originale non ci sarà mai.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

11. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

spanillo (07-09-12)

Senior Droid L'avatar di ciotolo83

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spanillo Visualizza il messaggio
    SPIEGAZIONE FORZARE RENDERING GPU:
    L'accellerazione hardware 2D si applica a quelle applicazioni di terze parti in cui non parte automaticamente un'accellerazione grafica: per intenderci se un programma non sfrutta a pieno le potenzialità hardware del nostro dispositivo, in questo modo lo forzi ad usarle. Nel caso invece un'applicazione o un gioco sfrutti già l'accellerazione 2D/3D il problema non si pone, il programma è già stato studiato dagli sviluppatori perché attivi l'hardware necessario (per esempio un gioco può sfruttare la GPU).
    In termini di consumo energetico penso che qualcosina influisca,poi dipende da quante volte il terminale si trova a dover sfruttare tale accelerazione,sempre che il programma non sia già stato sviluppato per supportare tale modalità..

E comunque non centra niente con l'effetto burro...

PROJECT BUTTER (effetto burro):è il miglioramento significativo delle velocità dell’interfaccia e delle animazioni. Una fluidità che è stata raggiunta grazie al nuovo dialogo che è stato creato tra GPU e CPU e che permette di avere un’interfaccia “burrosa”, scorrevole e decisamente reattiva. Google lo ha chiamato Project Butter e di fatto permette di spingere la UI di Android 4.1 fino a 60fps..
    https://www.androidiani.com/il-megli...-estese-117085
    Ultima modifica di ciotolo83; 07-09-12 alle 16:01

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ciotolo83 per il post:

illuminato67 (07-09-12),M3t3or4 (07-09-12),spanillo (07-09-12)

Pagina 583 di 1411 primaprima ... 834835335735815825835845855936336831083 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio