Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
In uscita Siyah 3.5 con supporto. JB/CMX.
GRAZIE a Nicola per la segnalazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per ora il Siyah 3.5 non č ancora disponibile (SiyahKernel for S2 & S3 | "One kernel to rule them all"), chissā se con quella release si potrā instalare questa rom come secondary, c'ho poca voglia di mollare la VK e ripartire da zero...
-
Quote:
Pronvi
No, nemmeno a me.
A me le da spuntabili ma poi non le aggiunge effettivamente.
Qualcuno ha provato un riproduttore mp3 funzionante ?
Avete notato se č possibile impostare i numeri per le chiamate rapide ?
Ripropongo quotandomi perchč credo di non aver ricevuto risposte.
Tral'altro ieri notavo che l'sd esterna č navigabile allo stesso livello di directory dell'interna, mentre se vado sulla solita external-sd me la da vuota (e credo proprio che punti quella, non per niente in galleria o altro non vedo nulla).
La Gapp con le cuffie, non mi ricorda come si chiama ufficialmente, la trovate anche voi come APOLLO ?
Qualcuno riesce a riprodurre file mp3 propri ?
P.S.
Aggiungo... esco di casa con la batteria a 92% e dopo mezz'ora nella quale non l'ho nemmeno usato sta a 62%...
-
Quote:
Miracle1980
Apex Launcher funge bene con questa ROM? Č il mio launcher ''preferito'' da mesi...
nessun problema con apex tranquillo ;)
-
Quote:
Pronvi
Ripropongo quotandomi perchč credo di non aver ricevuto risposte.
Tral'altro ieri notavo che l'sd esterna č navigabile allo stesso livello di directory dell'interna, mentre se vado sulla solita external-sd me la da vuota (e credo proprio che punti quella, non per niente in galleria o altro non vedo nulla).
La Gapp con le cuffie, non mi ricorda come si chiama ufficialmente, la trovate anche voi come APOLLO ?
Qualcuno riesce a riprodurre file mp3 propri ?
apollo č il player ufficiale di cyano, č normale che ci sia..e a me riproduce bene tutto, per quanto riguarda la cartella external sdcard non ho mai capito perchč ma almeno che tu non usi la rom ufficiale samsung č inutile xD
-
Quote:
Emblema
Che sappia io il flash player funziona ma devi scaricare l apk forse dalla prima pagina
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho provato ma non funziona poi non ho capito quali file devo copiare nella sd card se cč ne solo uno e l'apk.
-
Quote:
Morriss
Dream Kernel č un clone del Siyah e la versione di ieri funziona con la CM10.
-
Quote:
Kikko2000
Dream Kernel č un clone del Siyah e la versione di ieri funziona con la CM10.
Confermo e sembra che vada anche bene (č un clone!!!).
Ma il Siyah č il Siyah ;)
-
Quote:
Morriss
Non mi pare che ci siano controindicazioni ad avere la CMX come secondary
-
Quote:
elpaito
Google now funziona perfettamente in inglese, in Italiano ti fa la ricerca via internet ma non ti risponde, ti fa vedere le schede meteo di dove ti trovi e di quanto ci metti ad arrivare a casa, ecc...
La dettatura offline dei sms funziona devi scaricare dalle impostazioni il pacchetto lingua!
scusa mi spieghi come hai fatto a configurare la tua casa? perchč non capisco come si fa xD
-
Quote:
xFrag
apollo č il player ufficiale di cyano, č normale che ci sia..e a me riproduce bene tutto, per quanto riguarda la cartella external sdcard non ho mai capito perchč ma almeno che tu non usi la rom ufficiale samsung č inutile xD
A me i file della external-sd (quella intesa a livello della internal) non li legge :O