grazie ma mi servirebbe un qualcosa per aumentare proprio il volume piu del dovuto (anche se ci sono quei codici segreti con i sottomenu ) un qualcosa di questo,proprio incrementarlo no per modificarlo con l'equalizzatore..grazie ancora
Raga a me Apollo dopo aver cancellato i dati e la cache rispettivamente di media storage e Apollo, è come se non riuscisse a leggere le song presenti sul telefono!
L'ho reinstallato ma niente!! che faccio?
Per quanto riguarda la durata della batteria è possibile inserire lo script esistente per ICS che permette di spegnere il secondo core quando il display è spento ?
Per aumentare il volume, se non ricordo male, esiste un codice da tastiera numerica...c'è una discussione apposita nel Forum, non posso postare il link da cellulare ma esitate!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
modificato per pstaggio doppio
Ultima modifica di pinoefra; 08-09-12 alle 11:27
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
molto molto molto interessante.
anche io al primo flash avevo messo i settaggi di illuminato e mi si freezava il telefono(e dovevo togliere la batteria), o magari si riavviava da solo.
...ci avevo perso le speranze, e pensavo di non poterli mai più mettere...magari perchè era il mio cell che non li digeriva.
sapere che hai riprovato a metterli e non ti fa più problemi mi accende un barlme di speranza (devo riuscire ad arrivare anche io a 3 ore di display)
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito