Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robo25
ma scusate, non avendo esperienza con il mondo cyano vorrei chiedervi una cosa.
Come mai escono cosi tante versioni? e tutte non perfezionate? non è una cosa fastidiosa?
Non è meglio se il creatore ritarda l'uscita con una nuova versione ottimizzata? :)
"Nightly builds are daily compiled builds from source. This version therefore has the latest bleeding edge features & tweaks, but it is also the mostly likely to have bugs and issues. This version is not for general use."
Come scritto nella wiki di Cyano, le nightly sono delle versioni che vengono sviluppate quotidianamente (e quindi esce una versione ogni giorno) e sono versioni "di test". Non sono fatte per un uso giornaliero, ma sono il passo precedente alla versione stabile: il loro obbiettivo è quello di riscontrare e correggere eventuali bug.
-
Quote:
Jianlucah
Io vorrei cimentarmi nella prova della CMX ma il problema è uno: non ho voglia di flashare una rom ogni giorno. Dite che tenendo una nightly per qualche giorno possa andar bene ugualmente?
magari aspetta le prossime versioni per flashare,queste sono ancora le prime nightly,benchè già di buon livello
-
ok, grazie mille!
quindi, c'è una versione stabile? perché vorrei provare una cyano ma non una da "prova" con bug fastidiosi :) insomma...una versione che mi convinca a passare a cyano :D
-
Robo se vuoi la stable ti consiglio comunque la cyano9, spostati in quel thread per maggiori info
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robo25
ok, grazie mille!
quindi, c'è una versione stabile? perché vorrei provare una cyano ma non una da "prova" con bug fastidiosi :) insomma...una versione che mi convinca a passare a cyano :D
per la stabile passeranno molti mesi
-
Quote:
micros130
per la stabile passeranno molti mesi
se non anni...
-
>.< ok, la cm9 ha una versione stabile? :) se mai passo li :P
-
Quote:
robo25
>.< ok, la cm9 ha una versione stabile? :) se mai passo li :P
yes
e 10 carattt
-
il changelog dice "add mass storage support", confermate che è presente?
-
Quote:
clansman943
Ma sbaglio o la luminosità va più a scatti di battlefield 3 settato su ultra fatto girare su un 386?
si, ed è abbastanza fastidiosa come cosa...
...ma la cosa peggiore è che credo sia una mancanza di tutte le cyano...ricordo di aver letto da qualche parte che anche nella cyano9 la luminosità non è stata mai ottimizzata (smentitemi pure se sbaglio).
a tal merito ho letto dei responsi positivi di utenti che hanno usato lux per risolvere il problema della luminosità gestita male sui loro telefoni.
adesso non ho idea di come funzioni su questa cmx, ma sarebbe da provare.
Quote:
robo25
ma scusate, non avendo esperienza con il mondo cyano vorrei chiedervi una cosa.
Come mai escono cosi tante versioni? e tutte non perfezionate? non è una cosa fastidiosa?
Non è meglio se il creatore ritarda l'uscita con una nuova versione ottimizzata? :)
diciamo che se cerchi qualcosa di ottimizzato e stabile, non sei il tipo di utente che sposa la filosofia della cyano.
quello che a te ti frena: gli aggiornamenti continui, i bug da segnalare, la condivisione su come risolvere dei problemi o delle mancanze, sono le cose che fanno anzi da collante per tutte le persone che spinte innanzitutto dalla passione si ritrovano qui dentro. ;)
p.s. qualcuno sta scaricando la release di oggi e prevede di testarla? domani dovrei flashare e mi paicerebbe trovare dei feed sulla bontà di questo ultimo aggiornamento