Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Assolutamente si. Ti resterà il bootloader di GB ma non è assolutamente negativo, anzi. Ovviamente Wipe data / factory reset.
Quindi da recovery potrei fare un wipe data, cache, davilcache poi un format system e poi potrei applicare lo zip sempre da cwm ?
-
Quote:
Emblema
Quindi da recovery potrei fare un wipe data, cache, davilcache poi un format system e poi potrei applicare lo zip sempre da cwm ?
Si e poi le Gapps. Format System (intendevi format SD?) giusto se vuoi pertire da situazione immacolata.
-
le gapps quale prendo quelle per 4.03 o 2.3.5-7?
-
Quote:
josagun
le gapps quale prendo quelle per 4.03 o 2.3.5-7?
Dovrebbero essere queste Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120717-signed.zip
-
posto x rimanere aggiornatorotflrotfl
-
Quote:
ludorexmundi
GDragon come fai a resistere??sarà che da quando è uscito jb sono stato collegato con xda per seguire gli sviluppi e ora che qualcosa di funzionante è uscito non resisto al flasharla!!rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fortunatamente la pazienza è una mia qualità. La Cyano 9 funziona molto bene. e se proprio devo formattare la memoria voglio aspettare che sia veramente completa. Tanto presumo che la Nigthly arriva nel giro di pochi giorni.
-
Ho un problema con l output sintesi vocale. Non esce nessuna voce. Se voglio ascoltare un esempio non fa niente.
Ho scaricato la lingua italiana ma niente. Neanche google now risponde alle domande con la voce. A qualcuno funziona?
-
Scrivo per rimanere aggiornato! Che spettacolo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho installato...tutto ok! Ma voi che boot animation avete? Io ho quella della cyano9
-
Wow...ragazzi appena ho un attimo di tempo...nandroid e flash! Grazie kikko per il thread!
Tapatalk @ CM9