Ragazzi ho appena flashato la nig 08 con il siyah 4.1.4, mi sapreste consigliare un modem buono?? Ho vodafone e sono a torino.. Attualmente ho LPS ma ogni tanto mi da problemi.. Grassie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho appena flashato la nig 08 con il siyah 4.1.4, mi sapreste consigliare un modem buono?? Ho vodafone e sono a torino.. Attualmente ho LPS ma ogni tanto mi da problemi.. Grassie
Dai uno sguardo anche al thread dedicato per il modem ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Ma se volessi mettere la tastiera di un altra ROM? Tipo quella della Ollosll monster... si può ??
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
Funziona il tethering?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
Sicuri?Perché io con netto il mio PC ad internet tramite tethering USB dal mio GS2 prendendo la linea da mio cugino a fianco....volevo saperlo con certezza xkè nelle prime nightly il tethering non funzionava :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao a tutti... ho installato oggi questa rom... nn mi piace apollo.. è possibile mettere quello stock?????
Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per disattivare Apollo basta andare sul gestore applicazioni e selezionare disattiva.. poi puoi installare google music se ti piace.. personalmente lo trovo utile soprattutto per le sue funzioni di cloud.. se vuoi quello stock dovresti cercare l apk e provare ad installarlo.. personalmente non ho provato ma potresti provare.. :D
sent from my GT-I9100 (ex "p" ) doped by CM10 using Tapatalk 2
Una curiosità:
La funzione memoria massa funziona con il pc ma quando lo collego alla macchina per utilizzarlo come memoria di massa non funziona, mentre fino a qualche release fa era tutto perfetto. Qualcuno saprebbe aiutarmi ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2