R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Dopo un pomeriggio di utilizzo, posso dare i primi feedback sull'ultima nightly.
Ad ora ho trovato solo cose negative...
Bug delle impostazioni dei metodi di immissione (qualcuno può provare se lo fa a tutti o solo a me?)
Fotocamera con 2 fastidiosi bug:
Flash all'uscita dall'app e slide per accedere alla galleria che funziona solo facendolo sulla barra dello scatto / impostazioni.
Cavolo, è difficile da ammettere, ma con la experimental del 31, non avevo nessuno di questi bug.
Peccato solo per i quicly message, ma mi sa che torno alla 31.
Ho fatto il nandroid... Come devo ripristinarlo ?
Devo fare dei wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sapete mica xke al riavvio del cell mi tornano le suonerie stock dei mex chiamate e whats up?? Ho messo suonerie personalizzate nell sd esterna
Grazie
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
bgol64
Avevo lo stesso problema e ho risolto cancellando la chache da media storage, vedrai che non avrai più problemi neanche dopo aver flashato
Non è selezionabile :/
Allegato 23645
Quote:
Domin!ck
Dopo un pomeriggio di utilizzo, posso dare i primi feedback sull'ultima nightly.
Ad ora ho trovato solo cose negative...
Bug delle impostazioni dei metodi di immissione (qualcuno può provare se lo fa a tutti o solo a me?)
Fotocamera con 2 fastidiosi bug:
Flash all'uscita dall'app e slide per accedere alla galleria che funziona solo facendolo sulla barra dello scatto / impostazioni.
Cavolo, è difficile da ammettere, ma con la experimental del 31, non avevo nessuno di questi bug.
Peccato solo per i quicly message, ma mi sa che torno alla 31.
Ho fatto il nandroid... Come devo ripristinarlo ?
Devo fare dei wipe?
Io col kernel siyah per ripristinare i nandroid ho fatto un full wipe, visto che comunque perdi tutti i dati. Poi fai restore dal menu principale. Comunque non mi assumo responsabilità in caso di brick rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 usando il pulsante invia
Io con la mia versione (la 06 mi pare, è scritto in firma) non sto avendo nessun problema, e non era neanche un'installazione pulita rotfl. Comunque secondo me la versione migliore era la 31, la prima che ho provato. Forse l'unico bug è la tastiera troppo stretta quando è in orrizontale. Ma a voi google now funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 usando il pulsante invia.
Io sto trovando molti giovamenti col siyah........il kernel stock penso sia ancora molto acerbo (la maggior parte degli impuntamenti.....dei bug e dei freeze li avevo con lo stock)
Cmq oggi ho avuto perdita di segnale.....riavviato e tutto tornato normale
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
oile11
Io col kernel siyah per ripristinare i nandroid ho fatto un full wipe, visto che comunque perdi tutti i dati. Poi fai restore dal menu principale. Comunque non mi assumo responsabilità in caso di brick rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 usando il pulsante invia
In effetti stavo pensando... Volendo potrei semplicemente flashare si nuovo la versione del 31.
Cambia qualcosa piuttosto che ripristinare il nandroid?
Che mi consigliate?
Quote:
oile11
Io con la mia versione (la 06 mi pare, è scritto in firma) non sto avendo nessun problema, e non era neanche un'installazione pulita rotfl. Comunque secondo me la versione migliore era la 31, la prima che ho provato. Forse l'unico bug è la tastiera troppo stretta quando è in orrizontale. Ma a voi google now funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 usando il pulsante invia.
Con la versione dello 06 hai il bug del flash della fotocamera? Lo slide per la galleria come è?
C'è la funzione di quicly message?
Ho letto che la migliore é la 07.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk