Riscarica..almeno sei sicuro..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Riscarica..almeno sei sicuro..
Magari c'è qualche scettico come lo ero io e quindi propongo la mia esperienza: cambiate kernel !!!!! Ho sempre tenuto quello stock (anche per motivi pratici, ogni volta rom + script pulizia + kernel...) ma avevo effettivamente grossi problemi di batteria. Ho messo il siyah con i parametri di illuminato, un pò alla cieca lo ammetto "senza sapere cosa stavo modificando" ma ora la situazione è moooolto migliorata...
Piccolo OT: qualuno mi linka una guida TESTATA per creare zip che eseguano uno script da recovery? Vorrei automatizzare la triade rom/script pulizia/kernel con un singolo comando.
mi dite per favore come si vede la ram impiegata dalla cm10?
salve a tutti volevo farvi due domande
a cosa serve il modem?
che vantaggi si ha cambiandolo?
il moden è ciò che utilizza il cell per collegarsi alla linea dati e per le telefonati/sms...
cambiandolo potresti avere dei miglioramenti (o peggioramenti) ma se vai sulla sezione dei modem qui è tutto ben spiegato (anche il ril)
per vedere che modem hai vai in impostazioni-info sul dispositivo-versione banda base
il modem e le parte del Cell che si occupa della rete cambiandolo puoi ottenere un segnale più forte se vedi il 3nd dedicato troverai i modem più adatto alla tua rete, poi con l'app getril avrai la possibilità di accoppiare il modem al Ril ....sempre per ottimizzare la rete cellulare
Scusa Passo non mi ero accorto che avevi già risposto
Il modem ovviamente serve per la ricezione del segnale o wifi.. i vantaggi nel cambiarlo possono essere:
-Piu performance e quindi migliore ricezione
-miglioramento dei consumi..visto che ci sono alcuni modem che consumano piu batteria ma magari ricevono meglio..
In pratica dovresti metterlo in base all operatore che hai e testarne qualcuno x vedere come vanno!!.. ;)