Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xFrag
prova allora a metterli in storage/sdcard1 riavvia e vedi se li legge..
Ma il fatto strano è che su storage/sdcard1/musica e mnt/extSdCard io non ho dovuto copiarmeli perchè già ce li avevo; a parte l'external-sd vuota, ma da quant'ho capito è un discorso di CM, ho trovato tutto "pronto" ma se faccio partire un mp3 letto da una qualsiasi parte da sempre quel messaggio d'errore e naturalmente su Apollo non li rileva (lista vuota).
Per il discorso delle chiamate rapide e del drawer qualcuno ha delle soluzioni ? (non riesco ad impostare i numeri di chiamata rapida e il drawer lo modifico ma poi a conti fatti la barra rimane quella)
-
io ho vodafone, mi consigliate qualche modem particolare o va bene quello di default?
-
Il fo***tissimo processo RILJ legato alla parte telefonica mi causa un battery drain clamoroso!!:D
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
ragazzi sto avendo problemi col wi-fi... mi dice connessione ma non si connette mai D: fino a ieri funzionava...
-
Quote:
xFrag
io ho vodafone, mi consigliate qualche modem particolare o va bene quello di default?
Non c'è nessun modem di default, hai quello che avevi prima di flashare la CM10. Il modem non è correlato con la ROM, dovresti chiedere nel 3d in cui si parla di modem.
-
Quote:
xFrag
con vodafone molti si trovano bene con il BULP6 https://www.dropbox.com/s/tl82onhy4pkcvr9/BULP6.zip si flasha da recovery ;)
-
Quote:
xFrag
io uso quello in firma..
-
Installata come secondary con kernel Dream....per ora, schermo buio totale..che lavori in background?
-
Quote:
Morriss
Installata come secondary con kernel Dream....per ora, schermo buio totale..che lavori in background?
no no, si era proprio spento! meno male che la primaria funge! :o)
ora riprovo!
EDIT: non riparte neache la seconda volta....qualche idea/suggerimento?
-
Quote:
Morriss
no no, si era proprio spento! meno male che la primaria funge! :o)
ora riprovo!
EDIT: non riparte neache la seconda volta....qualche idea/suggerimento?
azzo io la sto installando come seconda... ora vediamo