Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prototype22
beh sono il primo a dire che la batteria andava una merd* ieri ma oggi dopo un ciclo di carica e impostando il governor conservative è un ora che lo ho staccato e sono ancora al 95% (ieri in due ore ho perso tipo il 30-40%)
che versione hai? quella del 25 o del 26?
-
ragazzi qualcuno è riuscito a collegare una tastiera via otg?? io non ci riesco!
-
Quote:
xFrag
eh prova a spostarli in mnt/extSdCard, riavvia e vedi se li legge..
Tipo File mp3 non trovato.
:\
-
Quote:
xFrag
che versione hai? quella del 25 o del 26?
O.o ma non ne è uscita 1 sola cmx?
EDIT: si in effetti c' è quella nuova... comunque ho la 25
-
Quote:
Pronvi
Tipo File mp3 non trovato.
:\
prova allora a metterli in storage/sdcard1 riavvia e vedi se li legge..
-
Quote:
prototype22
O.o ma non ne è uscita 1 sola cmx?
EDIT: si in effetti c' è quella nuova... comunque ho la 25
eh no ne è uscita una il 25 e una il 26..dicono che la batteria vada molto meglio in quella del 26 XD
-
Quote:
xFrag
eh no ne è uscita una il 25 e una il 26..dicono che la batteria vada molto meglio in quella del 26 XD
a me oggi va benissimo con la 25 u.u
-
ma perchè i download delle cmx non ci sono su get.cm ?? da dove sono presi questi download?
-
ciao ragazzi...come va sta cm10...mi piacerebbe montarla sul mio s2 però dato che non ho neanche mai rootato il cell e sarebbe la prima rom che flasho vorrei essere sicuro che va prima di sbattermi a imparare a metterla...
-
Quote:
mircothebest
ciao ragazzi...come va sta cm10...mi piacerebbe montarla sul mio s2 però dato che non ho neanche mai rootato il cell e sarebbe la prima rom che flasho vorrei essere sicuro che va prima di sbattermi a imparare a metterla...
s è la prima volta forse è meglio che parti da rom più sicure anche se questa è gia praticamente perfetta..