Visualizzazione stampabile
-
e nemmeno con la 10 si è risolto il problema del volume apparentemente basso, che poi abbassandolo e alzandolo si riprende. a voi lo fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
e nemmeno con la 10 si è risolto il problema del volume apparentemente basso, che poi abbassandolo e alzandolo si riprende. a voi lo fa?
Il volume di cosa della suoneria? A me pare non dia questi problemi, sei sicuro che non hai settato il tasto suoneria incrementale, fra il rest con l'ultima magari anche prima ma non so si può entrare nella suoneria incrementale e settare da che punto partire e se ogni quanti squilli alzarsi....
-
Quote:
KoB
No, se la flasho come rom secondaria in dual boot. Dovrebbe rimanere il Siyah come dominante. O?
A OK, in questo caso rimane ;)
-
Quote:
M3t3or4
Il volume di cosa della suoneria? A me pare non dia questi problemi, sei sicuro che non hai settato il tasto suoneria incrementale, fra il rest con l'ultima magari anche prima ma non so si può entrare nella suoneria incrementale e settare da che punto partire e se ogni quanti squilli alzarsi....
nono non la suoneria, ad esempio l audio di un gioco o di una canzone.
-
Quote:
AxlDemocracy
nono non la suoneria, ad esempio l audio di un gioco o di una canzone.
Ma lo ascolti con le cuffie? Senza cuffie io uso apollo e parte normalmente con audio perfetto e poi mi fa tranquillamente alzare a abbassare...
-
Quote:
M3t3or4
EDIT x Dominick: Ha appena freezato :) sono andato a cambiare i volumi delle suonerie, parentesi so che si lamentavano che notifiche e suonerie sono legati non so anche prima cera visto che non ci ero mai andato ma adesso c'è una spunta da togliere così da avere suoneria telefono e suoneria notifiche separata e anche quella dei giochi... mentre i tasti restano legati alla suoneria telefono come intensità chiusa parentesi, e appena sono uscito blocco schermo nero dopo un pochino lasciato li si è ripreso...
si, è un'impostazione che c'era anche prima.
strano che ti abbia reezato...hai provatoa rientrarci e modificare qualcosa??? giusto per vedere se freeza di nuovo.
Quote:
M3t3or4
Io passo da una all'altra con il semplice flash della ROM e reboot non mi pare mi abbia dato mai problemi anzi mi tiene sincronizzati anche gli apparecchi bluetooth, dopo recovery flasho lo zip per la pulizia del kernel e flasho kernel e reboot nuovamente.
quindi nemmeno il wipe cache prima del reboot?
avevo letto da qualche parte che se non viene fatto, si rischia di rimanere in bootloop
-
utilizzo sia apollo che il music player. in poche parole l audio si sente basso anche se è al massimo, poi come lo abbasso fa uno scatto e poi ovviamente se aumento e diminuisco funge senza alcun problema. così va normalmente fin quando non riavvio
-
Quote:
Domin!ck
si, è un'impostazione che c'era anche prima.
strano che ti abbia reezato...hai provatoa rientrarci e modificare qualcosa??? giusto per vedere se freeza di nuovo.
quindi nemmeno il wipe cache prima del reboot?
avevo letto da qualche parte che se non viene fatto, si rischia di rimanere in bootloop
Nessun wipe di nessun tipo solo flash e reboot mai entrato in bootloop... ma facevo così anche con S1 se resti sempre sulla stessa ROM va bene.
Dopo provo a rientrare e cambiare impostazioni e ti dico.
EDIT: ho provato a cambiare impostazioni e tutto ok magari è perchè doveva aggiornare tutte le suonerie visto che ho diviso sia le notifiche che i file multimediali... mah
Quote:
AxlDemocracy
utilizzo sia apollo che il music player. in poche parole l audio si sente basso anche se è al massimo, poi come lo abbasso fa uno scatto e poi ovviamente se aumento e diminuisco funge senza alcun problema. così va normalmente fin quando non riavvio
Ho provato anche con le cuffie niente tutto normale audio settato a metà e da li abbasso e alzo.... Ma te lo fa da sempre?
-
non da sempre...da qualche versione, umh, diciamo da inizio settembre me ne sò accorto
-
Quote:
AxlDemocracy
non da sempre...da qualche versione, umh, diciamo da inizio settembre me ne sò accorto
Hai provato le solite cose pulizia cache e i wipe ecc...?
EDIT: dominick ho provato quello che scrivi del dreawer ecc.. a me esce e apre impostazioni perfettamente anzi arrivo a premere che sono quasi sulla home già ma importante uso apex..... e ho tolto animazione in uscita dal drawer quindi appena entro o esco e subito sulla home o nel drawer