Visualizzazione stampabile
-
ho appena flashato la 910, e in effetti sembra leggerissimamente più fluida rispetto alla 07, però poi ho notato i soliti bug,
-il volume con le cuffie ancora non va, fino a metà non diminuisce o alza
-appena acceso la vibrazione non va, tutte le volte la devo impostare
- i suoni di sistema sono accoppiati alla suoneria, quindi non posso abbassare solo la suoneria o viceversa( o almeno tra le varie impostazioni io non ci sono riuscito)
-appena acceso mi da errore della galleria che si chiude.
EDIT:
adesso lo swipe dalla fotocamera alla galleria funziona, ogni tanto appena la apri fa il flash.
il crt off continua a non funzionare.
poi vorrei un consiglio per questa cosa che mi è successa:
con kernel stock e la 07 ho avuto un ottima dirata della batteria, ieri sera ho scaricato tubemate, ho messo il cell in carica per la notte, era al 55%, stamani mattina ho trovato il cell completamente morto, è ripartito accendendolo e la batteria era all'80%.
per venire a lavoro il cell stava sempre con la cpu a 1200 con conseguente riscaldamento e battery drain....ho provato a riflashare e vari wipe ma nulla...fino a che dopo aver rimpostato il RIL si è finalmente rimesso in deepsleep.
adesso ho riflashato la 10 ed è ricominciato ad andare a 1200...reimpostato il RIL e si è riaddormentato..
ora mi chiedo potrebbe essere qualche virus che ho scaricato con tubemate??perchè ai primi flash della cm10 e in tutti della cm9 non ho mai avuto questi problemi.
EDIT:
come non detto...il ril deve essere stata un coincidenza...continua a spingere la cpu a 1200...... :(
idee??
-
Appena installata la versione del 10, arrivando da quella del 06, con la procedura
-flash nightly
-pulizia kernel
-installazione siyah 4.1.4
-flash settaggi illuminato
La fotocamera,galleria,swiftkey e playstore non mi danno problemi; il consumo della ram mi sembra leggermente superiore alla build precedente (ora sta su 550MB a "riposo")
Ora lo provo un po, in serata potrei postare eventuali problemi e impressioni sui consumi
-
Quote:
Originariamente inviato da
oile11
Invece io provo a vedere com'è la 10, ma mi sa che dopo tornerò di corsa alla 06 visto i bug che hanno aggiunto. Al massimo mi ripristino anche io il mio nandroid della 31, che andava a meraviglia. Da settembre hanno cominciato solo a fare disastri :P.
dura da ammettere, ma purtroppo è vero.
chissà come mai...
p.s. grazie mille per l'aiuto, ma per fare il restore del nandroid devo selezionare la cartella o qualche file in particolare???
-
Quote:
pero155
ho appena flashato la 910, e in effetti sembra leggerissimamente più fluida rispetto alla 07, però poi ho notato i soliti bug,
- i suoni di sistema sono accoppiati alla suoneria, quindi non posso abbassare solo la suoneria o viceversa( o almeno tra le varie impostazioni io non ci sono riuscito)
EDIT:
adesso lo swipe dalla fotocamera alla galleria funziona, ogni tanto appena la apri fa il flash.
con kernel stock e la 07 ho avuto un ottima dirata della batteria, ieri sera ho scaricato tubemate, ho messo il cell in carica per la notte, era al 55%, stamani mattina ho trovato il cell completamente morto, è ripartito accendendolo e la batteria era all'80%.
per venire a lavoro il cell stava sempre con la cpu a 1200 con conseguente riscaldamento e battery drain....ho provato a riflashare e vari wipe ma nulla...fino a che dopo aver rimpostato il RIL si è finalmente rimesso in deepsleep.
adesso ho riflashato la 10 ed è ricominciato ad andare a 1200...reimpostato il RIL e si è riaddormentato..
ora mi chiedo potrebbe essere qualche virus che ho scaricato con tubemate??perchè ai primi flash della cm10 e in tutti della cm9 non ho mai avuto questi problemi.
EDIT:
come non detto...il ril deve essere stata un coincidenza...continua a spingere la cpu a 1200...... :(
idee??
prova col metodo classico. Wipe cache e dalvilk. Poi fai un fix permission.
-
Sapete spiegarmi cos'è il RIL e come si imposta?
Inviato da Androidiani App su un razzo modello S II - Cyano 10
-
Quote:
Domin!ck
dura da ammettere, ma purtroppo è vero.
chissà come mai...
p.s. grazie mille per l'aiuto, ma per fare il restore del nandroid devo selezionare la cartella o qualche file in particolare???
Non mi ricordo. Se ti trova automaticamente la lista dei backup tu selezioni la data quando hai fatto il backup del 31. Invece se ti chiede di trovare la cartella devi andare su cwm/backup e selezioni il backup con la data di quando l'hai fatto (era così insomma). XD
-
Quote:
dururu966
Sapete spiegarmi cos'è il RIL e come si imposta?
Inviato da Androidiani App su un razzo modello S II - Cyano 10
Googlando ho letto che è la parte radio (quella che serve per chiamare - messaggi). In particolare mi pare di aver capito (era in inglese) che fa da intermediario tra il sistema operativo e l'hardware (cioè converte i tuoi comandi in comandi da inviare all'antenna del telefono, o qualcosa di simile.)
-
Sono giorni che lo chiedo ma nessuno mi ha risposto D:
posso mettere la tastiera di altre Rom su una cyano???se si, come si fa??
grazie
-
Quote:
pero155
EDIT:
EDIT:
idee??
questi problemi sono comuni a tutti? la rom va bene per l'uso giornaliero?
-
Quote:
robo25
Sono giorni che lo chiedo ma nessuno mi ha risposto D:
posso mettere la tastiera di altre Rom su una cyano???se si, come si fa??
grazie
Voglio aiutarti, ma sinceramente non lo so.
Io farei così:
1. Nandroid
2. Installazione della tastiera da recovery (se è uno zip)
Se funziona: bene.
Altrimenti ripristini il nandroid.
Così lo sapremo tutti se si può flashare ;)