Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joslen
questi problemi sono comuni a tutti? la rom va bene per l'uso giornaliero?
va bene, va bene
-
Quote:
robo25
Sono giorni che lo chiedo ma nessuno mi ha risposto D:
posso mettere la tastiera di altre Rom su una cyano???se si, come si fa??
grazie
ti avevo risposto questa mattina io..
Non voglio far polemica ma almeno controlla che non ti abbiano già risposto altrimenti si intasa il forum con messaggi doppi o tripli e inutili
-
Quote:
robo25
Sono giorni che lo chiedo ma nessuno mi ha risposto D:
posso mettere la tastiera di altre Rom su una cyano???se si, come si fa??
grazie
Magari nessuno lo so perchè nessuno c'ha provato. In ogni caso sei capace di estrarre la tastiera da una Rom e iniettarla sentro la CM10 (se vuoi farlo via CWM la guida che ho in firma potrà esserti molto utile)? Se fossi stato capace magari non facevi la domanda però....
-
Quote:
Kikko2000
Magari nessuno lo so perchè nessuno c'ha provato. In ogni caso sei capace di estrarre la tastiera da una Rom e iniettarla sentro la CM10 (se vuoi farlo via CWM la guida che ho in firma potrà esserti molto utile)? Se fossi stato capace magari non facevi la domanda però....
Hahahaha te le fai e te le rispondi....
Installata la 10 questa mattina ora vediamo comunque di sicuro hanno sistemato il bug del flash della fotocamera e lo slide dalla fotocamera alla galleria ora funziona su tutto lo schermo.
Per il resto aspettiamo e vediamo che succede...
-
Se avessi questo problema proverei,(oltre ha chiedere agli amici qui nel forum:) ovviamente scherzo), proverei da recovery ha resettare le impostazioni del kernel, poi un flash dello script di pulizia e di seguito il kernel che preferisci...se flashi il Syian dalla 4.1.1 in poi flasha i settaggi,via recovery, di Illuminato e prova vedi come va seno mi spiace mA UN BEL deep 1 :'( LO SO è UNA PALLA PERò......
fACCI SAPERE!
Quote:
pero155
ho appena flashato la 910, e in effetti sembra leggerissimamente più fluida rispetto alla 07, però poi ho notato i soliti bug,
-il volume con le cuffie ancora non va, fino a metà non diminuisce o alza
-appena acceso la vibrazione non va, tutte le volte la devo impostare
- i suoni di sistema sono accoppiati alla suoneria, quindi non posso abbassare solo la suoneria o viceversa( o almeno tra le varie impostazioni io non ci sono riuscito)
-appena acceso mi da errore della galleria che si chiude.
EDIT:
adesso lo swipe dalla fotocamera alla galleria funziona, ogni tanto appena la apri fa il flash.
il crt off continua a non funzionare.
poi vorrei un consiglio per questa cosa che mi è successa:
con kernel stock e la 07 ho avuto un ottima dirata della batteria, ieri sera ho scaricato tubemate, ho messo il cell in carica per la notte, era al 55%, stamani mattina ho trovato il cell completamente morto, è ripartito accendendolo e la batteria era all'80%.
per venire a lavoro il cell stava sempre con la cpu a 1200 con conseguente riscaldamento e battery drain....ho provato a riflashare e vari wipe ma nulla...fino a che dopo aver rimpostato il RIL si è finalmente rimesso in deepsleep.
adesso ho riflashato la 10 ed è ricominciato ad andare a 1200...reimpostato il RIL e si è riaddormentato..
ora mi chiedo potrebbe essere qualche virus che ho scaricato con tubemate??perchè ai primi flash della cm10 e in tutti della cm9 non ho mai avuto questi problemi.
EDIT:
come non detto...il ril deve essere stata un coincidenza...continua a spingere la cpu a 1200...... :(
idee??
-
scusate ma il link alle gapps mi da un elenco quale devo scaricare?
-
Per fare il restore devi aver fatto un backup, se lo hai fatto lo trova automaticamente basta cliccare sd/int oppure esterna, a seonda di dove hai salvato il backup
Quote:
Domin!ck
dura da ammettere, ma purtroppo è vero.
chissà come mai...
p.s. grazie mille per l'aiuto, ma per fare il restore del nandroid devo selezionare la cartella o qualche file in particolare???
-
le prime in alto del 26/09 se non sbaglio!!
Quote:
joslen
scusate ma il link alle gapps mi da un elenco quale devo scaricare?
-
Per i consumi un giorno è poco(come dicevamo ieri per ottimizzare i consumi ci vorrebbero due tre cicli di batteria senza modificare nulla :kernel modem rom )
Quote:
cescosart
Appena installata la versione del 10, arrivando da quella del 06, con la procedura
-flash nightly
-pulizia kernel
-installazione siyah 4.1.4
-flash settaggi illuminato
La fotocamera,galleria,swiftkey e playstore non mi danno problemi; il consumo della ram mi sembra leggermente superiore alla build precedente (ora sta su 550MB a "riposo")
Ora lo provo un po, in serata potrei postare eventuali problemi e impressioni sui consumi
-
mi potete aiutare con il kernel anche? Su rom stock ho sempre usato il phenomenal che mi ha dato soddisfazione per consumi e prestazioni. posso usarlo anche sulla cyano?