Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a montarla, non mi andava perché probabilmente avevo una versione vecchia della CWM ho messo quella che hanno postato un po' addietro. Ora tutti molto bene, anche con ripristino app da titanium. Consuma , ma dovrò farle fare qualche ciclo. :-D
Inviato dal mio GT-I9100 con Jelly Bean da Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
prototype22
azzo io la sto installando come seconda... ora vediamo
mah, stavo pensando se "ripulire" la secondary e riflasharla....cmq, entrambe le volte (2) parte come secondary, lo schermo diventoa nero come se fosse spento e non fa + nulla...
-
Una cosa che mi sono sempre chiesto, se ripristino solo i dati dei contatti con Titanium per riavere le foto nella rubrica ci sono controindicazioni o si può fare?
-
Dove lo trovo il kernel dream :(?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
L'ho linkato un paio di pagine indietro.
-
Quote:
Angeloo95
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
qui...https://www.androidiani.com/forum/mo...-cwm-twrp.html
-
Quote:
Orlins
Una cosa che mi sono sempre chiesto, se ripristino solo i dati dei contatti con Titanium per riavere le foto nella rubrica ci sono controindicazioni o si può fare?
Da quant'ho capito Titanium causa problemi unicamente se backuppi dati di sistema.
Quote:
Pronvi
Ma il fatto strano è che su storage/sdcard1/musica e mnt/extSdCard io non ho dovuto copiarmeli perchè già ce li avevo; a parte l'external-sd vuota, ma da quant'ho capito è un discorso di CM, ho trovato tutto "pronto" ma se faccio partire un mp3 letto da una qualsiasi parte da sempre quel messaggio d'errore e naturalmente su Apollo non li rileva (lista vuota).
Per il discorso delle chiamate rapide e del drawer qualcuno ha delle soluzioni ? (non riesco ad impostare i numeri di chiamata rapida e il drawer lo modifico ma poi a conti fatti la barra rimane quella)
Ripropongo.
Ho fatto caso che il drawer lo modifica sul pannello che si abbassa ma non sul widget nelle schermate... quello è immodificabile ?
-
Quote:
Morriss
mah, stavo pensando se "ripulire" la secondary e riflasharla....cmq, entrambe le volte (2) parte come secondary, lo schermo diventoa nero come se fosse spento e non fa + nulla...
niente da fare stesso problema...
-
Quote:
Angeloo95
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non ti conviene... non funziona il dual boot... aspettiamo siyah
-
Quote:
ludorexmundi
Il fo***tissimo processo RILJ legato alla parte telefonica mi causa un battery drain clamoroso!!:D
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
Anch io lo avevo ieri sera. Ho provato con: modalitá aereo ON - spegni - togli la batteria per 1 minuto - metti la batteria e riavvia - modalitá aereo OFF.
Non ha funzionato subito, ma dopo l ho messo in carica e si é risolto il problema. Adesso il cel va di nuovo in deep sleep. (RILJ é ancora attivo, ma adesso lavora normalmente)
P.S. Con la relase di oggi verrá risolto il problema http://changelog.bbqdroid.org/#galaxys2/cm10/1343375137
SamsungRIL