Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mircothebest
ciao ragazzi...come va sta cm10...mi piacerebbe montarla sul mio s2 però dato che non ho neanche mai rootato il cell e sarebbe la prima rom che flasho vorrei essere sicuro che va prima di sbattermi a imparare a metterla...
se non hai mai moddato per ora metti la cm9 che è quasi priva di bug... qua puoi avere qualche problemino
-
Quote:
prototype22
a me oggi va benissimo con la 25 u.u
io nella 26 noto una maggiore fluidità nel lockscreen..e nel sistema in generale..
-
Quote:
xFrag
io nella 26 noto una maggiore fluidità nel lockscreen..e nel sistema in generale..
ok... ora vediamo flasho pure le gapps 26...
-
Quote:
ficofico
Ragazzi per avere l'agenda di Facebook? Ho provato a cancellare e ripristinare l'account Facebook ma vuole sincronizzare solo i contatti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Haxsync dal market e sincronizzi contatti e calendario!:)
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
Quote:
xFrag
s è la prima volta forse è meglio che parti da rom più sicure anche se questa è gia praticamente perfetta..
ok grazie...mi linki mica una guida che ti spiega passo passo cosa fare per installare la cm 10...parto da un cell originale cn android 4.0.4 ufficiale europa...
-
Quote:
xFrag
prova allora a metterli in storage/sdcard1 riavvia e vedi se li legge..
Ma il fatto strano è che su storage/sdcard1/musica e mnt/extSdCard io non ho dovuto copiarmeli perchè già ce li avevo; a parte l'external-sd vuota, ma da quant'ho capito è un discorso di CM, ho trovato tutto "pronto" ma se faccio partire un mp3 letto da una qualsiasi parte da sempre quel messaggio d'errore e naturalmente su Apollo non li rileva (lista vuota).
Per il discorso delle chiamate rapide e del drawer qualcuno ha delle soluzioni ? (non riesco ad impostare i numeri di chiamata rapida e il drawer lo modifico ma poi a conti fatti la barra rimane quella)
-
io ho vodafone, mi consigliate qualche modem particolare o va bene quello di default?
-
Il fo***tissimo processo RILJ legato alla parte telefonica mi causa un battery drain clamoroso!!:D
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
-
ragazzi sto avendo problemi col wi-fi... mi dice connessione ma non si connette mai D: fino a ieri funzionava...
-
Quote:
xFrag
io ho vodafone, mi consigliate qualche modem particolare o va bene quello di default?
Non c'è nessun modem di default, hai quello che avevi prima di flashare la CM10. Il modem non è correlato con la ROM, dovresti chiedere nel 3d in cui si parla di modem.