Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xFrag
io ho vodafone, mi consigliate qualche modem particolare o va bene quello di default?
con vodafone molti si trovano bene con il BULP6 https://www.dropbox.com/s/tl82onhy4pkcvr9/BULP6.zip si flasha da recovery ;)
-
Quote:
xFrag
io ho vodafone, mi consigliate qualche modem particolare o va bene quello di default?
io uso quello in firma..
-
Installata come secondary con kernel Dream....per ora, schermo buio totale..che lavori in background?
-
Quote:
Morriss
Installata come secondary con kernel Dream....per ora, schermo buio totale..che lavori in background?
no no, si era proprio spento! meno male che la primaria funge! :o)
ora riprovo!
EDIT: non riparte neache la seconda volta....qualche idea/suggerimento?
-
Quote:
Morriss
no no, si era proprio spento! meno male che la primaria funge! :o)
ora riprovo!
EDIT: non riparte neache la seconda volta....qualche idea/suggerimento?
azzo io la sto installando come seconda... ora vediamo
-
Sono riuscito a montarla, non mi andava perché probabilmente avevo una versione vecchia della CWM ho messo quella che hanno postato un po' addietro. Ora tutti molto bene, anche con ripristino app da titanium. Consuma , ma dovrò farle fare qualche ciclo. :-D
Inviato dal mio GT-I9100 con Jelly Bean da Tapatalk 2
-
Quote:
prototype22
azzo io la sto installando come seconda... ora vediamo
mah, stavo pensando se "ripulire" la secondary e riflasharla....cmq, entrambe le volte (2) parte come secondary, lo schermo diventoa nero come se fosse spento e non fa + nulla...
-
Una cosa che mi sono sempre chiesto, se ripristino solo i dati dei contatti con Titanium per riavere le foto nella rubrica ci sono controindicazioni o si può fare?
-
Dove lo trovo il kernel dream :(?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Dove lo trovo il kernel dream :(?
L'ho linkato un paio di pagine indietro.