Non è colpa della 20120910, hai da eliminare la cache della galleria...
Visualizzazione stampabile
non voglio essere insistente... ma ogni volta che riavvio mi parte il 10-15% di batteria, da stamani alle 8 al 100% adesso sono al 30%......e solo per averlo riavviato 3-4 volte, ho provato a fare anche lo script di pulizia ma non è servito.
su impostazioni--> prestazioni --> processore la cpu va da 1200 a 800mhz e vicevenrsa in un secondo e ora ha durato 15 minuti...
io non sono tanto convinto che sia normale questa cosa..
a nessuno fa questa cosa appena acceso?? prima di spianare vorrei sapere se lo fa anche a voi..
No
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
È normale che con il riavvio del telefono tu perda un po' di batteria, credo sia un bug.
Per il clock è normale che salti verso le alte frequenze se con un governor utilizzi pegasusq o ondemand.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho istallato la cyano ma non riesco ad istallare titanium backup mi dici sempre spazio insufficiente nonostante sia tutto libero
Ragazzi scusatemi se ripeto la stessa domanda per la terza volta, ma non avendo ricevuto ancora risposta ogni tanto ci riprovo.. sapete se per caso metamorph o app simili possono funzionare su questa rom per cambiare il lockring?