Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccardo28
Ragazzi scusatemi se ripeto la stessa domanda per la terza volta, ma non avendo ricevuto ancora risposta ogni tanto ci riprovo.. sapete se per caso metamorph o app simili possono funzionare su questa rom per cambiare il lockring?
se non ottieni risposta è perché nessuno sa dartela. La cosa migliore e fare un backup e provare.
-
ciao a tutti......chi può darmi una mano a trovare la Cyano 10 da flashare con odin.......grazie
-
Quote:
semmyroby
ciao a tutti......chi può darmi una mano a trovare la Cyano 10 da flashare con odin.......grazie
eiste solo da recovery.
ps. risolto il problema audio con un full wipe
-
Quote:
gdragon
che governor usi??
io con al rom del 31 non ho questo problema.
premesso che non ho MAi cambiato kernel ecc, uso il kernel stock con il governor ondemand, come da cm10.
-
adesso comincerò a fare qualche wipe o cose del genere perchè con le ultime nightly la situazione è mooolto peggiorata, ho numerosissimi lag, specie dopo lo sblocco, che non ho mai sperimentanto flashando praticamente tutte le cyano JB dalla prima preview uscita fino ad adesso.
Domanda a questo punto niubba: ma prima di flashare la rom converrebbe far partire anche lo script di pulizia? La cyano stessa non dovrebbe aver già tutti i wipe necessari prima di rimettere il suo kernel?
-
Quote:
pero155
premesso che non ho MAi cambiato kernel ecc, uso il kernel stock con il governor ondemand, come da cm10.
prova il siyah 4.1.1 (lo hanno linkato poche pagine fa) con pegasusq governor.
-
posso flasharlo normalmente giusto?
e in caso di volessi tornare allo stock basta riflashare la cm10 giusto?
tassativamente il 4.1.1 o va bene anche il 4.1.4?
-
Quote:
robox88
credo che hai sbagliato l'interpretazione.. quelli sono i telefoni che già beneficiano di una versione M, che dovrebbe essere una versione stabile "intermedia" gli altri telefoni non hanno ancora una versione stabile, perchè ancora non la reputano stabile, e tra questi rientra anche il GS2 normale.
perciò tutti i device supportati da CM10 avranno la loro versione M, accompagnati dalle nightly e dalle RC e Stable.
appena uscirà la M1 per il GS2, dopo usciranno comunque anche le nightly..
o...mi sa che non avevo capito un cazzo roftl
pensavo che per la lista dispositivi venisse rilasciata solo una versione al mese, ma ovviamente più testata e quindi in teoria più stabile.
Quote:
deanflame
Ma a voi la batteria quanto dura? Io con la 08 e siyah settaggi stock. arrivo massimo a 10h con 2.30 di schermo al massimo! E un buon risultato?
Inviato dal mio GT-I9100 Rom: CM10
a quanti cicli di carica sei?
percè io dopo il secondo ciclo ho già visto enermi miglioramenti.
roba che sono passato da 2:40 di schermo a 3:45 (cone sempre un totale di circa 44 ore di batteria)
Quote:
pero155
non voglio essere insistente... ma ogni volta che riavvio mi parte il 10-15% di batteria, da stamani alle 8 al 100% adesso sono al 30%......e solo per averlo riavviato 3-4 volte, ho provato a fare anche lo script di pulizia ma non è servito.
su impostazioni--> prestazioni --> processore la cpu va da 1200 a 800mhz e vicevenrsa in un secondo e ora ha durato 15 minuti...
io non sono tanto convinto che sia normale questa cosa..
a nessuno fa questa cosa appena acceso?? prima di spianare vorrei sapere se lo fa anche a voi..
di certo è anormale.
hai provato con better battery stats a verificare i wakelocks?
Quote:
AxlDemocracy
ps. risolto il problema audio con un full wipe
scusami, puoi essere più preciso?
se ricordi anche io avevo lamentato il problema del volume basso in cuffia, che si alzava col colpetto di volume verso l'alto o il basso...
...ti riferisci a quello?
-
Quote:
pero155
non voglio essere insistente... ma ogni volta che riavvio mi parte il 10-15% di batteria, da stamani alle 8 al 100% adesso sono al 30%......e solo per averlo riavviato 3-4 volte, ho provato a fare anche lo script di pulizia ma non è servito.
su impostazioni--> prestazioni --> processore la cpu va da 1200 a 800mhz e vicevenrsa in un secondo e ora ha durato 15 minuti...
io non sono tanto convinto che sia normale questa cosa..
a nessuno fa questa cosa appena acceso?? prima di spianare vorrei sapere se lo fa anche a voi..
ALLORA io dalla versione 06 ho sempre e ogni giorno questa sequenza di eventi che mi stan facendo bestemmiare a go go:
- doopo un tot di ore rallenta ( ram piena ok)
- sparisce il segnale , e allora ho già capito cheeee.....
- devo riavviare e batteria praticamente quasi azzerata.
ho provato a fare tutti i wipe pulendo e ripartendo da zero senza praticamente app installate per vedere se fosse un problema di app esterne ma oggi lo ha fatto lo stesso..
io sto tenendo ( e forse sarà questo) il siyha a 1300 di freq con governor pegasusq
;)
-
Quote:
androidfuck
ma andate a fanculo con questi android meglio apple.pensate a scopare
Questo si che è un bug interessante LOL rotfl