Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Dove lo trovo il kernel dream :(?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
qui...https://www.androidiani.com/forum/mo...-cwm-twrp.html
-
Quote:
Orlins
Una cosa che mi sono sempre chiesto, se ripristino solo i dati dei contatti con Titanium per riavere le foto nella rubrica ci sono controindicazioni o si puņ fare?
Da quant'ho capito Titanium causa problemi unicamente se backuppi dati di sistema.
Quote:
Pronvi
Ma il fatto strano č che su storage/sdcard1/musica e mnt/extSdCard io non ho dovuto copiarmeli perchč gią ce li avevo; a parte l'external-sd vuota, ma da quant'ho capito č un discorso di CM, ho trovato tutto "pronto" ma se faccio partire un mp3 letto da una qualsiasi parte da sempre quel messaggio d'errore e naturalmente su Apollo non li rileva (lista vuota).
Per il discorso delle chiamate rapide e del drawer qualcuno ha delle soluzioni ? (non riesco ad impostare i numeri di chiamata rapida e il drawer lo modifico ma poi a conti fatti la barra rimane quella)
Ripropongo.
Ho fatto caso che il drawer lo modifica sul pannello che si abbassa ma non sul widget nelle schermate... quello č immodificabile ?
-
Quote:
Morriss
mah, stavo pensando se "ripulire" la secondary e riflasharla....cmq, entrambe le volte (2) parte come secondary, lo schermo diventoa nero come se fosse spento e non fa + nulla...
niente da fare stesso problema...
-
Quote:
Angeloo95
Dove lo trovo il kernel dream :(?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non ti conviene... non funziona il dual boot... aspettiamo siyah
-
Quote:
ludorexmundi
Il fo***tissimo processo RILJ legato alla parte telefonica mi causa un battery drain clamoroso!!:D
inviato dal mio Galaxy S2 con la CM10 Jelly Bean Preview
Anch io lo avevo ieri sera. Ho provato con: modalitį aereo ON - spegni - togli la batteria per 1 minuto - metti la batteria e riavvia - modalitį aereo OFF.
Non ha funzionato subito, ma dopo l ho messo in carica e si é risolto il problema. Adesso il cel va di nuovo in deep sleep. (RILJ é ancora attivo, ma adesso lavora normalmente)
P.S. Con la relase di oggi verrį risolto il problema http://changelog.bbqdroid.org/#galaxys2/cm10/1343375137
SamsungRIL
-
Quote:
Morriss
mah, stavo pensando se "ripulire" la secondary e riflasharla....cmq, entrambe le volte (2) parte come secondary, lo schermo diventoa nero come se fosse spento e non fa + nulla...
Un sistema che sicuramente funziona:
flasha col Syiah una rom samsung come secondaria, flasha la cm10 come se non dovessi fare il dual boot, flasha il kernel dream e avrai la cm10 come primaria e la samsung secondaria
-
Quote:
prototype22
non ti conviene... non funziona il dual boot... aspettiamo siyah
QUOTO! anche io pensavo di ritentare quando uscirą il siyah...ho sempre la pagina aperta per vedere quando il turco la mette in download! rotfl
-
Quote:
Morriss
QUOTO! anche io pensavo di ritentare quando uscirą il siyah...ho sempre la pagina aperta per vedere quando il turco la mette in download! rotfl
rotflrotfl sinceramente non mi aveva mai fatto simpatia questo kernel e volevo aspettare il siyah ma poi non ho resistito (ma avevo ragione quando dicevo che non mi faceva simpatia u.u)
ora non resta che aspettare l' originale e indiscusso siyah
-
Quote:
xFrag
scusa mi spieghi come hai fatto a configurare la tua casa? perchč non capisco come si fa xD
La prende dai preferiti di maps, devi impostarla da lģ
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
prototype22
rotflrotfl sinceramente non mi aveva mai fatto simpatia questo kernel e volevo aspettare il siyah ma poi non ho resistito (ma avevo ragione quando dicevo che non mi faceva simpatia u.u)
ora non resta che aspettare l' originale e indiscusso siyah
A me non dispiace...anche se graficamente non ho notato differenze dal siyah, come performance mi sembra simile.
Cmq, magari con il 3.5 si riuscirą as installare la Cyano 10 come secondary, credo esca tra poco, č gią stata annunciata sul sito...io speriamo che me la carichi! :D