Stavo appunto per scrivere che passavo perchè nel changelog non c'era scritto niente di importante :P
Messa subito in download!
Visualizzazione stampabile
L'aggiornamento riguarda VM
The VM ReadAhead is neither connected to memory leaks, or Dalvik.
VM in this case stands for Virtual Memory, and readahead is about prefetching files/data and storing them in memory before they are needed, hence serving warm cache instead of reading from disk. This will increase file reads when done correctly. It is up to the system/applications to call the readahead system call. Fonte XDA (da qui in poi xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-I9100][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 official nightly builds )
Mi sa che la flasho ;)
Grazie ancora Micros
Anche io non riesco a passare e come sempre ho subito flashato e rimesso il mio fido Siyah 4.0.1 (per la questione Ctr-off che mi funziona sempre solo con questo) e, ma a questo punto credo sia suggestione, mi sembra una bomba!!!!!!!! ;)
Scusate funziona il download? Perché prima il link non andava
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche io penso non sia normale fare 10h di batteria a stento, sono già al 3 ciclo di carica! ma non vedo niente di strano nei miei wakelocks.... posto un link magari qualcuno mi dice se sbaglio qualcosa!: Screen - Imgur