Per le suonerie, se ti può essere di aiuto, io ho risolto facendo una cartella Ringtones nella memoria interna, così non ho avuto più problemi
Visualizzazione stampabile
Allegato 23956raga una domanda mi è successa una cosa strana ieri ho installato un app (https://play.google.com/store/apps/d...ZWUuc3RhcnMiXQ..) e appena l'ho lanciata mi ha cambiato il lock screen del telefono e volevo chiedere se qualcuno sa dirmi il perchè
ed e stata l'app perche se termino l'applicazione ritorna il lock screen originale della cm10
vi ho postato un screen shot della lockscreen
Si questo lo sapevo ma io ho tanti mp3 e inoltre per dire uso la suoneria di notifica dell S3 wishley una roba simile che mi piace molto e non ho voglia di riempire la memoria interna.... Ma come mi hanno fatto fare con EX funziona e non da problemi almeno per ora...
sei ot credo, cmq nella descrizione dell'app c'è scritto che è inclusa una lock screen.
vabbe ma almeno la ragazza sembra carina. rotflrotfl
Occhio che se la tua intenzione è prendere virus scaricare app alla cazzum come queste è il modo giusto di farlo.
inoltre è una mia impressione o richiede un po troppe autorizzazioni. Cosa ci fa un app di quel genere con tutta quella roba?
fossi in te la disinstallerei di corsa e farei una scansione con qualche antivirus free del market. al 90% dei casi non avrai preso niente ma la prudenza non è mai troppa.
Se la ragazza e carina ti ringraziò visto che e la mia ragazza ....e comunque OK grazie x l aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie, ieri sera ero con poca batteria e non ho potuta caricarla...conto di farlo questa sera.
scusami, non ho capito beinssimo...
pensi che con il siyah la più stabile sia la 31???
la 11 invece? va bene solo con kernel stock???
e a fluidità e consumo con kernel stock come siamo messi???
confermo che anche io con la 10 e kernel 4.1.4 ho avuto uno strano freeze.
...ma l'ho avuto anche con il siyah 4.1.1
stessa domanda anche per te...visto che ad oggi ho sempre usato il siyah...
con kernel stock come si comporta questa cmx?
consumi?
fluidità?
a me, dopo un flash, scazza solo la galleria.
devo ogni volta cancellare i dati del media storage e riavviare.
il ril non saprei visto che non l'ho allineato...mi sono limitato a caricare il giusto modem per il mio operatore e come ricezione sono agli stessi livelli della stock...quindi già soddisfatto
Cavolo, avevate ragione! quando provi una cyano è difficile tornare indietro!! ce l'ho da circa 5 giorni e la uso da 3, veramente un ottima rom!
Quando uscirà una versione definitiva, se uscirà!, sarà veramente difficile da battere!
per ora, Ottimo lavoro ;)
Salve a tutti,
qualcuno sa dove posso trovare lo zip per mettere l'indicatore della batteria circolare?