Y
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Y
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi io ho la 10 per passare al 12 basta wipe chace e dalvik??? vorrei mantenere i dati...si puo???
garzie
Effettivamente il problema della Ram l'ho riscontrato anche io, a volte il telefono rallenta anche nella scrittura dei messaggi nel popup.
Provo a mettere in test la Nightly del 12 e vediamo come và :)
Ma implementeranno il wifidirect? (qualcuno che ha avuto la CM9 definitiva puo' dirmi se su quella c'era)?
Mi sarebbe molto utile
ma con la cyano non c'è la possibilità di istallare qualche mod per cambiare le icone nella barra di stato e l'icona della batteria?
Porca miseria mi è sorto un problemone prima avevo tutto sincronizzato con hsync e funzionava alla grande poi ho avuto la brillante idea di cambiare dei nomi sui miei contatti per farli essere uguali a facebook così si sincronizzano da soli e non riesco più a fargli vedere la foto inoltre esce sempre il nome vecchio.... ho cancellato da google dal telfonino e perfino dalla scheda sim eppure lui sa il nome vecchio il soprannome per capirci possibile?
Per ora sto testandola con siyah 4.1.5... per quanto riguarda la ram all'accensione rimane sui 300-350 per il resto tutto ok!
PER ORA STa resistendo..
prima mi era sparita la linea ( ho notato che esattamente dopo 7 ore da quando lo stacco dal caricabatteria inizia a impallarsi e sparisce la linea) ma non ho riavviato sennò avrei avuto un battery drain da brivido..
per ora sta reggendo e la linea è tornata..
stasera metto la 12 senza kernel siyah e voglio vedere come va...
speruma!!