re: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
Sto utlizzando la buil di oggi, grossi cambiamenti a livello di fluidità e reattività non ne vedo, siamo a livello delle precedenti, la ram mi sembra gestita un pò meglio, anche smanettando parecchio si hanno sempre 300mb liberi, dopo un ora di utilizzo, quello che noto è un ritardo quando di un paio secondi quando premo il tasto centrale per farlo svegliare dal deep sleep.
per i fan dell effetto CRT funziona con anche con il siyah 4.1.4, quindi penso abbiano risolto il bug, secondo me vale la pena di flash.
Io ho notato che ho dovuto riavviarla una sola volta e a batteria siamo discretamente migliorati! Consiglio il flash.
Quello che mi rompe è dover aspettare novembre (spero prima nelle leaked) perché la cyano sia davvero completa e sistemare l'hwcomposer. Dovrebbero esserci anche grossi miglioramenti sull'autonomia, qualcuno sa qualcosa in più?
Sent from my I9100 Jelly Bean
R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
ogni tanto ho dei rallentamenti generali, ma a differenza delle build passate dopo un paio di minuti torna tutto normale, senza riavviare.
R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Io h la 10 per passare alla 12 si puó solo fare wipe cache e dalvilk senza fare wiper data per nn perdere i dati?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2