Quote:
Originariamente inviato da antares10
Si
Androidato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da antares10
Si
Androidato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Il forum sta dando i numeri rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho notato che ho dovuto riavviarla una sola volta e a batteria siamo discretamente migliorati! Consiglio il flash.
Quello che mi rompe è dover aspettare novembre (spero prima nelle leaked) perché la cyano sia davvero completa e sistemare l'hwcomposer. Dovrebbero esserci anche grossi miglioramenti sull'autonomia, qualcuno sa qualcosa in più?
Sent from my I9100 Jelly Bean
sono sincero, ad oggi la release con cui mi sono trovato meglio in fatto di stabilità e fluidità è stata la 31...ma ciucciava dannatamente ram, costringendomi a riavviare almeno una volta al giorno.
da quando sono passato alle nightly mi sono trovato peggio, con continui freeze e blocchi, ma sinceramente la gestione della ram mi è sembrata migliore...non sono ancora arrivato a farla saturare...magari perchè ho riavviato a causa dei freeze...non saprei...ma ad oggi non mi si è mai intasata.
Ma usate Ram Booster x la gestione RAM?? Io nn ho mai avuto problemi cn nessuna build.. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io la sto testando per ora niente da segnalare se non che l'effetto crt off funziona più spesso per non dire quasi sempre con kernel stock e il flash fotocamera al momento non lo ha ancora fatto.
Invece ho un problema che mi affligge se qualcuno può o sa aiutarmi avevo tutto sincro con foto tramite hsync poi ho avuto la brillante idea di cambiare dei nomi in rubrica per farli sincronizzare come foto da soli e qui sorge la stranezza a quei numeri corrisponde sempre il vecchio nome e non compare più la foto, ho fatto pulizia di tuto ho cancellato e reinstallato anche i programmi tipo hsyinc ma niente il cellulare da qualche parte sa che io li ho chiamati così cancellati anche da scheda sim e da google ovviamente rimessi come contatti nuovi e niente a quel numero.... sempre stesso nome come posso fare o cos'altro potete consigliarmi.
doppione! ma che caxxo ha sempre sto forum???? :bd:
In download la version e del 12 settembre
Installata app. cm10 downloader...cangelog e downloader subito fichissima!!!