A me Apollo non da problemi, hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo?
Visualizzazione stampabile
Io ho avuto un problema simile solo che vedevo tutti i file doppi e non ne andava manco mezzo :D
Ho risolto cancellando i dati e la cache di apollo e di media storage, riavviando in recovery, due wipe e Fix permissiom e ho risolto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sto flashando la 13 mi è venuto in mente di volerla provare un pochino con il kernel stock ....vi tengo aggiornati!
CMX10 del 12/09 come Secondary Rom su Dorimanx5.77B senza problemi... Funziona tutto! Fluidità ottima come la reattività (mi ero dimenticato di quanto fosse veloce o_O ) ... Con Uv della CPU di -75mv accoppiato con altri accorgimenti su Extweaks.... Vi farò sapere sui consumi.
Solamente che stamattina l'ho ritrovato con il solito bug della richiesta Pin :bd: rotfl
Ditemi una cosa: c'è ancora il problema che aggiornando mi scompare tutto dalla schermata home (widget+shortcuts app)?
Io mi sto trovando tanto bene con la 08 :) non vedo il bisogno di aggiornare :)
U a domanda, ma se volessi aggiungere delle app che si trovano anche stock ( come il promemoria) cosa dovrei fare??
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4