Hai un piano tariffario che, superata una certa soglia, ti viene rallentata la velocità di connessione ala rete? Hai modo di verificare seb rallentamento avviene anche in wifi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da salvo811981
In wifi è un missile e anche con le app tipo tapatalk è veloce
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho provato chrome ed è un fulmine con browser una lumaca perchè?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oggi crome ha avuto un aggiornamento forze e per questo motivo avranno modificato qualcosa!
Io con release del 12 e syian 4.1.1 vai alla grande.....ho consumato un 15% di batteria in quattro ore di medio uso :4_5 Telefonate. Qualche sms e un po di tapatalk
in realtà è uscito ieri l'aggiornamento... e sembra non bloccarsi più ma va detto che l'ho provato poco giusto per vedere se impazziva uguale!!!
Ragazzi ma per avere sta benedetta h+ a quanto deve andare la linea??? Ora la mia va 14.4...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Confermo che con la 12 la RAM viene gestita meglio..Illuminato non so perche ma flashando lo zip per syiah sup 4.1.3 alcuni parametri su extweaks non me li imposta..mi dice tipo che non trova il file nella cartella..boh.. comunque risolto il conflitto con l UV impostando freq. GPU dello step 1-2 a 850.. ;)
uhm uhm. Prima cosa che puoi fare e un reset da recovery delle impostazioni batteria.. Ma dubito tu possa risolvere in questo modo. Credo ci sia un conflitto in corso.. fossi in te farei un deep clean 2 se risolvi bene.. se non risolvi c'è un problema hardware e li sono dolori.
Oltre alla rom hai installato qualcosa di recente?? stesso problema lo ho avuto secoli fa con il nokia 6600.. avevo preso un virus.
cmq con la rom del 12 è tornato il crt :D