Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndyTambu
Ragazzi, ho seguito tutti i passaggi correttamente...ma mi dice che non ho contatti in rubrica (li lascio sempre sulla sim quindi non capisco perchè non li trovi) e non è presente la fotocamera.. solo a me succede?
hai importato i contatti dalla sim, andando nelle opzioni della rubrica?
-
Quote:
AndyTambu
Ragazzi, ho seguito tutti i passaggi correttamente...ma mi dice che non ho contatti in rubrica (li lascio sempre sulla sim quindi non capisco perchè non li trovi) e non è presente la fotocamera.. solo a me succede?
Ma se tappi in rubrica col soft sx e gli dici di visualizzare i contatti sim non te li fa visualizzare lo stesso? Però ti consiglierei di sincronizzare sempre i tuoi contatti con l'account google ;) Per la fotocamera prova a riavviare il cel, se ancora non la vedi rifai i 2 wipe cache e dalvik seguiti dal reflash della rom
-
Quote:
AndyTambu
Da quant'ho visto non hai la possibilità di visualizzare unicamente i contatti SIM.
Quote:
bluflight13
Ma se tappi in rubrica col soft sx e gli dici di visualizzare i contatti sim non te li fa visualizzare lo stesso? Però ti consiglierei di sincronizzare sempre i tuoi contatti con l'account google ;) Per la fotocamera prova a riavviare il cel, se ancora non la vedi rifai i 2 wipe cache e dalvik seguiti dal reflash della rom
Non è possibile farlo, devi importarli per forza sull'account google.
-
domanda stupida c'e l'italiano???
-
Ragazzi novità... ho l'astinenza da flash...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Ragazzi novità... ho l'astinenza da flash...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Niente! :'(
-
Quote:
Fabiettoo
domanda stupida c'e l'italiano???
CERTO CHE C'è;)
CMQ, dopo un giorno di utilizzo, trovo che sia davvero una gran rom...
forse la batteria ora come ora ha un drain piu accelerato, ma nel complesso per essere l'inizio...VOTO 8!
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
CERTO CHE C'è;)
CMQ, dopo un giorno di utilizzo, trovo che sia davvero una gran rom...
forse la batteria ora come ora ha un drain piu accelerato, ma nel complesso per essere l'inizio...VOTO 8!
Ok grazie... Un altra domanda ma se flesho la cmx poi cn titanium posso congelare o disinstallare le cose che nn mo interessano??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Niente non c'è, provo a seguire i tuoi consigli e ti faccio sapere...potrebbe essere utile anche a qualcun altro che ha il mio stesso problema...
PS ma le Gapps quali sarebbero? perchè non trovo nemmeno youtube,maps ecc
-
Quote:
AndyTambu
Niente non c'è, provo a seguire i tuoi consigli e ti faccio sapere...potrebbe essere utile anche a qualcun altro che ha il mio stesso problema...
PS ma le Gapps quali sarebbero? perchè non trovo nemmeno youtube,maps ecc
quelli te li devi installare dal play store ;)