R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Allora.
Dopo giorni di prove e di analisi dei vari 3d su XDA, purtroppo vi confermo che il problema è proprio questo:
Con il Siyah ogni UV della CPU crea problemi di freeze e riavvii (ovviamente mi riferisco all'UnderVolt fatto con ExTweaks che applica lo stesso valore a tutte le frequenze!).
A me, invece, non sembra che l'UV della GPU stia dando problemi, se non considerandolo in abbinamento con l'UV della CPU.
La causa: come ha detto già Negus le applicazioni di per sé non sono ottimizzate per JB.
Ma sicuramente un altro motivo altrettanto importante è che la CM10 è ancora instabile e compilata (almeno ultimamente) in maniera non ottimale.
@ tutti.
Possibili soluzioni (con 4.1.5 che ho in test):
- SEMPRE wipe cache e wipe dalvik cache (in alternativa script di pulizia) quando aggiornate il Siyah (fonte XDA)
- se volete mantenere l'UV della CPU, DOVETE modificare l'UV dei primi 2 step della GPU a 850 e 900 rispettivamente
- in alternativa NO UV della CPU (con ExTweaks)
- utilizzare 4.1.1 (più stabile e resistente all'UV, in quanto Gokhan ha inserito ottimizzazioni per CM10 solo dopo :D;))
- cambiare kernel :o
Comunque ci sto lavorando.
Saluti :)
EDIT (ore 2310):
settaggi aggiornati ed utilizzati esclusivamente con CMX del 12 e, a seguire, con CMX del 13.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
Provati e riprovati: NESSUN tipo di problema con un utilizzo costante in 38 ore, multipli benchmark e stressors utilizzati
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5
Mi quoto per aggiornare la situazione.
38 ore senza NESSUN PROBLEMA. :):):)
Inviato con il mio S2 CM10 0913/Siyah 4.1.5
R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Quote:
Originariamente inviato da
anto1208
Consumi? Grazie
E' presto.
Prego ;):)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.5