e non mettono la possibilità di salvare le foto sulla sd esterna?? :/
Visualizzazione stampabile
Illuminato ma quindi se ancora mi capita l errore della perdita di segnale e della baseband che viene vista dopo un po come SCONOSCIUTA non é un problema di Kernel vero?? Dici che puó essere l'm250k?? Con quello mi fa questo problema.. e io vorrei usarlo perché in ricezione nella mia zona é il migliore..ora sono su LPX..ma noto rallentamenti nella connessione.. :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Assolutamente NO, perchè come hai detto giustamente tu, dipende dall'accoppiata modem-RIL.
Se hai problemi di caduta di segnale, allora devi far combaciare il RIL.
Siccome CMX monta il RIL XWLPO, prova il modem giusto, che è XXLQ6 ed è ottimo, e vedi come va.
Sembra andare bene..comunque niente da fare..sono fermo a -89 anche con xxlpq6... troppo alto come valore no?? Con m250k arrivo a prendere l H+.. :(
Edit: con LPS -89 ma arrivo a prendere l H+... Forse per ora terró questo.. ;)
OT: TI FuNzIoNa IL GPS???
Fine OT
I valori del modem asiatico (tacche e barre) sono sfalsati e non reali!!!!!!
Riguardo alla H+, guarda qui:
Da XDA: "Yes there is no modem.bin for the ROM but if you check the RIL version in GetRIL is XWLPO. And I'm still able to get HSPA+ signal without compatible RIL for this modem.
So I tried to search for the compatible modem which belongs to this RIL which is XXLQ6.
After installation of XXLQ6 modem I'm getting HSPA+ signal with compatible RIL which comes with the ROM.
Then I tried to install any other modem without changing the RIL HSPA+ signal stays."
Sisi funziona.. ;) ..comunque ora sto per provare il Neki2 o Nekd5.. speriamo vadano meglio.. ;
Edit: con NEKI2 sempre -89 12 asu...ma perché non riesco a scendere?? ? Comunque con neki2 mi prende l H e con LPS H+.. -.-"