Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
scusate se faccio una domanda stupida, ma sono totalmente nubbio.
volevo sapere se tra le tante impostazioni delle cyano, c'è anche quella per mettere più icone scorrevoli nella dock bar...un po' come fa go launcher.
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Col launcher stock non si può ma con un'altro dovrebbe essere possibile
Sent from my GT-I9100 with Cyano10
-
Quote:
Originariamente inviato da elpaito
flasha uno dei modem in prima pagina...gli altri non so quanto siano compatibili..avevo lo stesso probl con nelp6 e m250 ed ho risolto così
ho flashato il primo della lista ieri sera xke nn avevo gli apn...ma me lo fa lo stesso :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Orlins
Ma voi la localizzazione e la posizione di Google le lasciate sempre attive?
Io si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wdm79
ho flashato il primo della lista ieri sera xke nn avevo gli apn...ma me lo fa lo stesso :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
di solito con Cyano se non hai gli APN dopo l'installazione basta riavviare il terminale..io per lo meno non ho mai dovuto cambiare modem per farli comparire!!
-
Ragazzi, ho seguito tutti i passaggi correttamente...ma mi dice che non ho contatti in rubrica (li lascio sempre sulla sim quindi non capisco perchè non li trovi) e non è presente la fotocamera.. solo a me succede?
-
Quote:
AndyTambu
Ragazzi, ho seguito tutti i passaggi correttamente...ma mi dice che non ho contatti in rubrica (li lascio sempre sulla sim quindi non capisco perchè non li trovi) e non è presente la fotocamera.. solo a me succede?
hai importato i contatti dalla sim, andando nelle opzioni della rubrica?
-
Quote:
AndyTambu
Ma se tappi in rubrica col soft sx e gli dici di visualizzare i contatti sim non te li fa visualizzare lo stesso? Però ti consiglierei di sincronizzare sempre i tuoi contatti con l'account google ;) Per la fotocamera prova a riavviare il cel, se ancora non la vedi rifai i 2 wipe cache e dalvik seguiti dal reflash della rom
-
Quote:
AndyTambu
Da quant'ho visto non hai la possibilità di visualizzare unicamente i contatti SIM.
Quote:
bluflight13
Ma se tappi in rubrica col soft sx e gli dici di visualizzare i contatti sim non te li fa visualizzare lo stesso? Però ti consiglierei di sincronizzare sempre i tuoi contatti con l'account google ;) Per la fotocamera prova a riavviare il cel, se ancora non la vedi rifai i 2 wipe cache e dalvik seguiti dal reflash della rom
Non è possibile farlo, devi importarli per forza sull'account google.
-
domanda stupida c'e l'italiano???
-
Ragazzi novità... ho l'astinenza da flash...
inviato dal mio cyanotrasmettitore