R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
si abbastanza. sopratutto se accoppiata con l'ultimo siyah. (mi riferisco alla 13, la 14 non al ho ancora testata).
Bug l'animazione di spegnimento a volte funziona a volte no. Qualcuno ha avuto problemi con il flash della fotocamera ma non tutti.
per il resto non mi viene in mente nulla.
Grazie. Ma sei lo stesso gdragon che commenta tomshw?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
MirkoNEO
Ho trovato i seguenti problemi con la 14 e kernel Siyah 4.1.5:
- sblocco schermo meno reattivo (ci mette ad accendersi, mentre per lo spegnimento è una scheggia)
- mi è scomparso il sensore di prossimità (risolto riavviando in recovery e facendo i due wipe non distruttivi)
- consuma più batteria
- chrome mi da problemi rallentando il cellulare in modo pauroso (quasi al blocco e me lo fa dalla 12) cancellati dati applicazioni e vediamo se va...
- sia con chrome che con il browser di stock mi carica il forum androidiani, ma quando vado a visionare una discussione mi carica ma alla fine mi mostra una pagina bianca (ho controllato andando su altri forum e non mi fa questo errorino... quindi presumo che ci siano problemi sul forum...)
aggiungo che son partito dalla Cm9 resurrection, fatti tutti i wipe prima e dopo l'intervento, e per ogni singolo aggiornamento di rom... insomma so pulito e lindo....
A me subito si sblocca...
Come fai a dire consuma piu batteria? Ora l hai messa..
La modalità burst della fotocamera l'ho trovata imbarazzante su s2,scatta le foto ad una lentezza disarmante. E poi non mi piace che salvi tutte le foto (20) intasato la galleria e non solo la migliore come su HTC. In più impostare il tasto on per lo scatto è una cavolata perché ti appare la finestra di riavvio se lo tieni premuto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2