La velocità di trasferimento bluethoot è tornata a 30 kbs , quindi pessima su 14
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La velocità di trasferimento bluethoot è tornata a 30 kbs , quindi pessima su 14
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok alla fine ieri sera l'ho installato :D Che dire spettacolare come sistema operativo, esteticamente preferivo ICS (ma credo sia solo una questione di abitudine) ma come funzionalità non c'è confronto, non so mi sembra che sia tutto più a portata di mano. L'ho testato parecchio e non ho trovato alcun bug, salvo uno ieri sera che alla prima accensione si era buggata la barra di notifica ma è bastato riavviare, che dire, straconsigliata! Approfitto per ringraziarvi dell'aiuto per ieri :D Alla fine ti rendi conto che flashare è una stupidaggine ed è più la paura di far danni che ti spinge ad essere cauto. Del resto quando pensi a quanto costa sto cellulare è normale xD
con la cm9 c'era una patch che cambiava il modo di riconoscimento del cellulare con il PC. Era un operazione manuale da fare da riga di comando. Non so se con la cm10 si può fare lo stesso, ma sul vecchio 3d della cm9 in prima pagina c'erano le istruzioni. Provare con la cm10 non costa nulla.
ragazzi, sono rimasto un pò indietro con i flash e visto che ho ancora la 10 che mi dà spesso freeze e lag paurosi, vorrei aggiornare a qualcosa di più recente.
ho visto che la 14 appena uscita ha avuto un changelog bello corposo, ma ho anche letto da voi che si è perso il crt-off e che a qualcuno da ancora problemi.
voi cosa mi consigliate?
flasho la 14 o meglio mettere su la 13?
grazie
io ho la 13 e mi trovo meglio! aspetto la 15 oppure tengo direttamente questa, però prima un bel deep ci sta
guarda che non ci sono differenze grafiche rispetto ad ICS. Cambia solo la barra di ricerca di google e gli sfondi (che cmq puoi cambiare a piacimento).
tu venivi da ICS Samsung??? perché solo in quel caso si spiegherebbe il cambio di grafica. questa è l'ufficiale google. Quella dei nexus. Sia con ICS sia con JB la grafica è sempre stata questa.
Poi mi permetto di darti un consiglio nel caso tu non lo avessi fatto flasha l'ultimo Siyah per S2 (4.1.5) e installa Apex launcher dal market. In questo modo dovresti raddoppiare la fluidità del sistema.
Un ulteriore ottimizzazione la dovresti avere flashando i settaggi del siyah di Illuminato
I suoni sono già disattivati, e non ci gioco tanto col telefono. Comunque è strano, da quando ho postato il tempo di wakelock di AudioOut_3 sono fermi a 38 minuti.
Il secondo è un servizio (Sugarsync) simile a DropBox, che si sincronizza da solo.
Comunque per informazione ho la Cyano del 14, con Siyah 4.1.5.
EDIT
È stata rilasciata la nightly del 1509, il changelog mostra 1 cambiamento
Allegato 24339
Disponibile la 15!!!!!!!!