Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raz3r
Il data wipe/factory reset devo farlo prima o dopo aver flashato il firmware e le app? Perchè su certi siti lo fanno prima. Comunque appena finisco mi presento :D
IIn prima pagina è tutto specificato,segui quelle
-
Quote:
Menego90
IIn prima pagina è tutto specificato,segui quelle
Nell'op dite di farlo dopo, mi fido insomma xD
-
Voi usate la luminosità automatica? Con le impostazioni di cm9 rimane sempre al massimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Altra domanda, ho rootato però quando avvio mi viene fuori Android system recovery in modalità recovery, cioè è quello standard non è quello della cyano (ovviamente), va bene lo stesso?
EDIT: Uhm mi sa che ho rootato però prima devo seguire questa guida:
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1118693
dico bene?
-
Quote:
raz3r
Altra domanda, ho rootato però quando avvio mi viene fuori Android system recovery in modalità recovery, cioè è quello standard non è quello della cyano (ovviamente), va bene lo stesso?
Come hai fatto il root?
Col metodo per non aumentare il counter?
-
Quote:
Menego90
Come hai fatto il root?
Col metodo per non aumentare il counter?
Sì con quello! Infatti ho superuser non superuberuser o come si chiama xD
-
Quote:
raz3r
Sì con quello! Infatti ho superuser non superuberuser o come si chiama xD
Allora non avento tu la recovery CWM devi seguire questa per flashare una rom:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
Dove al posto della steulm flashi questa coi passaggi previsti da questa rom
-
Quote:
Menego90
Ma lì però usa la CWM momentanea, se io me la metto fissa via Odin va bene lo stesso?
-
Quote:
raz3r
Ma lì però usa la CWM momentanea, se io me la metto fissa via Odin va bene lo stesso?
Fidati di me,dopo aver usato la cwm temporanea una volta avrai quella permanente....
Fai così flasha con la cwm temporanea il kernel siyah(sempre nella stessa guida) così dopo avrai quella permanente e da li vai di cyano
-
Ottimo, ho trovato il tempo per un deep e flashato la 13, perchè la 14 senza il crt mi dava fastidio. E che dire, non ha nessun bug ne lag ne rallentamento, ne frezee o riavvi! SPETTACOLARE! Quindi consiglio un bel deep!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App