Confermo che non funziona con il blue&me!!
Inviato dal mio GT-I9100
Confermo che non funziona con il blue&me!!
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi scusate è normale che nessun modem mi porta al di sotto di - 89 db 12 asu? Anche con le tacche al massimo e lhsdpa! Ma per caso prima di mettere la cyano dovevo sbrandizzarlo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho cancellato la cache ma la galleria comunque non appare però ho comunque disattivato allo startup il media scanner poiché non si ferma durante l'avvio e quindi mi continua a dare il battery drain! Provo a farlo ripartire con il media camera attivato???
dovevi prima sbrandizzarlo. o perlomeno io consiglio sempre di farlo per sicurezza. se inciderà il fatto che tu non l'abbia fatto non lo so. Forse a seconda del metodo fatto per flashare la cmx si è sbrandizzato da solo.
Riguardo al modem è tutto normale. La cyano non permette di scendere sotto gli -89 e avere + di 12 asu. In realtà come ti hanno anche detto è solo un limite grafico. Magari ci scende pure sotto gli -89 ma nel menu vedrai sempre quel numero.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
se conosci l'inglese scrive un post su XDA a Code e chiedigli come puoi risolvere. Sicuramente sarà una cazzata e te la risolve in 4 secondi.
cmq una volta sul vecchio 3d c'erano le istruzioni per fare il cambio.. vedevo che hanno rimosso quel paragrafo.
rispetto alle prime build è stato cambiato il tipo di collegamento tra android e il PC. Questa modifica era già stata fatta nel passaggio ad ICS. Evidentemente le prime build erano tornate ad utilizzare il vecchio metodo. Questo nuovo metodo perde in compatibilità (come nel tuo caso) ma migliora l'utilizzo complessivo della memoria di massa del terminale.
curiosità: cosa è il blue & me
EDIT: come non detto wikipedia già mi ha risposto alla mia domanda. più che wikipedia google..
Ultima modifica di gdragon; 15-09-12 alle 19:33
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!