hahahaha devo essere un po' fuso.. avevo guardato almeno 3 volte ma tra le troppe iconee non la trovavo..
carina, strano che in externalsd non mi veda niente nonostante la memory ci sia...
devi andare in Storage/sdcard1....
Hai installato BBS, immagino.
Cerca questa schermata, che è dei partial wakelock.
Considera che tutto quello che sta in quest'elenco è roba che sveglia dallo stand-by il tuo telefono.
Ad esempio il processo "activity manager-launch" è quello di sblocco intenzionale del telefono e quindi fine del deep-sleep premendo il tasto home o power.
Amico se vuoi altro aiuto posta gli screenshot di BBS nel thread della batteria.
CIAO
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Fabio3105 (02-11-12)
Ragazzi fino ad ora ho apprezzato questa rom per il fatto che consumasse il giusto di batteria... Alle 9:30 staccato dalla carica, usato internet 10 minuti, 8 SMS e adesso ho avviato Androidiani App... 90%..voi che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aspetta un po' di ore, vedrai come ti si riempe la lista!
Ne riparliamo questo pomerggio, preferibilmente nel thread della batteria
Secondo me è giusto come cosumo...
io da stamattina l'ho usato 26 minuti, con 5 minuti di browser, 5 di Dead trigger e 5 di Dov'è la mia acqua (me la sono presa comoda questa mattina al cesso) e sono al 91%
Ultima modifica di Scoman; 02-11-12 alle 10:20
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
E' uscita la nightly del 2 per chi potesse essere interessato.... azz escono più nightly che experimental ultimamente. Qualcuno che monta experimental sa dirmi se hanno cambiato base perchè ho notato che adesso c'è l'icona della batteria circolare e non si può più mettere l'orologio centrato tnk.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Flashata la nightly di oggi....![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Leggendo i post più sopra ho c'è una cosa che mi interesserebbe, vorrei disabilitare l'accensione dello schermo tramite il tasto power, si può?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito