R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
con la cm9 c'era una patch che cambiava il modo di riconoscimento del cellulare con il PC. Era un operazione manuale da fare da riga di comando. Non so se con la cm10 si può fare lo stesso, ma sul vecchio 3d della cm9 in prima pagina c'erano le istruzioni. Provare con la cm10 non costa nulla.
Provato ma nn c era questa opzione, non riesco a capire come nom funzioni piú un opzione che c era con le primissime build. Dannato blue&me
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
gdragon
se conosci l'inglese scrive un post su XDA a Code e chiedigli come puoi risolvere. Sicuramente sarà una cazzata e te la risolve in 4 secondi.
cmq una volta sul vecchio 3d c'erano le istruzioni per fare il cambio.. vedevo che hanno rimosso quel paragrafo.
rispetto alle prime build è stato cambiato il tipo di collegamento tra android e il PC. Questa modifica era già stata fatta nel passaggio ad ICS. Evidentemente le prime build erano tornate ad utilizzare il vecchio metodo. Questo nuovo metodo perde in compatibilità (come nel tuo caso) ma migliora l'utilizzo complessivo della memoria di massa del terminale.
curiosità: cosa è il blue & me
EDIT: come non detto wikipedia già mi ha risposto alla mia domanda. più che wikipedia google..
Non sono iscritto a xda, com l inglese bene o male me la cavo anche con l aiuto di google. :-(
Ragazzi come si spiega che di bello e buono si accende lo schermo? Senza motivo....e in maniera randomica! Ho cm10 del 10 settembre e ho modificato il modem con m250s.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
pfloyd
Ragazzi come si spiega che di bello e buono si accende lo schermo? Senza motivo....e in maniera randomica! Ho cm10 del 10 settembre e ho modificato il modem con m250s.
Ma da spento o acceso?
Quote:
ludorexmundi
Ma da spento o acceso?
Da acceso, stranamente..