Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
mmm sai che nn ho capito
-
il passaggio di file da pc al telefono via ftp non funziona bene.cerco di passare un centinaio di canzoni e da errori di tutti i tipi....poco male
-
Quote:
Fabiettoo
mmm sai che nn ho capito
devi cercare la cartella ExtSdcard...
-
Quote:
xFrag
eh no ne č uscita una il 25 e una il 26..dicono che la batteria vada molto meglio in quella del 26 XD
Forse č giā stato spiegato, ma mi chiedo, io ieri ho flashato la 25, se oggi flasho la 26 devo reimpostare tutto da capo???? Perdo i dati come per il primo flash o no????? ;););)
-
Quote:
88ALEX
devi cercare la cartella ExtSdcard...
allora ragazzi il mio problema e che ho fatto il backup di tutte le app che avevo con app backup and restore questo:https://play.google.com/store/apps/d...ppbackup&hl=it quando vado a fare il restore delle app salvate nella micro sd mi dice che non ce nulla xk???
-
Quote:
dmg71
Forse č giā stato spiegato, ma mi chiedo, io ieri ho flashato la 25, se oggi flasho la 26 devo reimpostare tutto da capo???? Perdo i dati come per il primo flash o no????? ;););)
Non perdi nulla.
-
Installata oggi a parte una notevole fluiditā di sistema sto notando che la batteria cala molto molto poco.......... sono molto fiero!!!!
NB ma quindi con odin non bisogna fare nulla? Tutto da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
briorbrio
Installata oggi a parte una notevole fluiditā di sistema sto notando che la batteria cala molto molto poco.......... sono molto fiero!!!!
Si odin lascialo perdere :D
-
Quote:
Kikko2000
Non perdi nulla.
Ok..... il download č giā partito, ma sai le migliorie rispetto alla 25???? č vero che migliora i consumi della batteria???
-
Quote:
briorbrio
Ciao, io non so come ma la mia batteria cala molt molto troppo velocemente :(
Hai per caso configurato qualcosa? Oppure hai la batteria da 2000mah?
Grazie mille!