R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
ma tu ogni flash che fai .. esegui il wipe data/ factory reset???
nel caso lo facessi sappi che non è assolutamente consigliato farlo ogni volta.
esempio. se passi dalla cyano del 13 a quella del 15 non devi fare tale wipe.
Tale wipe va fatto solo se cambi totalmente rom. esempio passi da cm9 a cm10. oppure passi da una rom totalmente diversa alla cyano.
Qui nessuno ad ogni aggiornamento giornaliero della cyano si mette a ripristinare i dati.
ti rilinko l'intera procedura presente in prima pagina
Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertati di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- [opzionale] da clockwork fai un nandroid backup : sarà prezioso se deciderai di tornare alla versione precedente
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)(è opzionale per chi arriva da CM9)
- Reboot
- E' possibile usare Titanium Backup ma con parsimonia! (consiglio: installate le app dal Play Store e poi ripristinate solo i dati delle app utente e solo di quelle importanti)
- Se al primo boot vi mancassero gli APN riavviate il terminale.
Upgrade da una da una versione precedente della CyanogenMod 10:
- Copia lo zip della CM10 nella SD interna
- Boot in Recovery
- Flasha lo zip della CM10
- Reboot
SE HAI GIà LA CM10 E VUOI SEMPLICEMENTE AGGIORNARLA DEVI FARE SOLO LA SECONDA PARTE DELLA GUIDA. QUELLA CHE HO EVIDENZIATO IN GRASSETTo APPENA QUI SOPRA.
Quindi passando dalla cm9 ho fatto bene a fare i wipe...ora basta il flash e rimangono tutte. Bene grazie ! Ora aggiorno. Ma come modem quale usate? Io ho h3g con su il modem m250s potente ma consuma troppo batteria. Il kernel conviene flasharlo? O lasciare quello della cm10...in ottica di risparmio batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
pfloyd
Quindi passando dalla cm9 ho fatto bene a fare i wipe...
No, non serviva.
Sapete dove si trova e se si può installare su questa rom il Samsung app store?
Quote:
Stefymilanista
domenica di riposo per il rilascio nightly?
in effetti è scandaloso, come caspita faremo con la stessa versione per due giorni? :p un mio amico con x10 mini, quando aggiorno giornalmente mi dice "mi fai schifo" :D