R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Provato di tutto task killer, ram booster, fast reboot ma niente continua a intasarsi la ram
Versione 15 siyah 4.1.5
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
shadow107
Io uso nelp4 ciao
È il prossimo che proverò! Ora ho il neki2 ed è migliore come consumi rispetto all' m250s, almeno pare... vediamo di trovare il giusto compromesso! Scusate per l off topic visto che andrebbe nel topic dei modem...!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Della serie le vie del modding sono infinite...
Ho appena flashato la 15 con siyah 4.0.1
Non chiedetemi però il perché. Mi andava semplicemente di avere il crt-off e sapevo che con questa versione funziona sempre.
Forse ho fatto una cazzata in termini di stabilità o consumi... Questo non so dirlo... Magari è più indicato qualcuno con maggiore esperienza per dirmi se conviene mantenerlo o passare a qualcosa di più aggiornato...ed eventualmente in cosa dovrebbe essere migliore un'ultima versione del siyah.
Di certo c'è che già con questa versione la rom risulta molto più fluida e reattiva rispetto al kernel originale.
Per i consumi dico solo che mi sa che i risultati ottenuti con la release del 31 sono irraggiungibili. Ho tenuto. La 10 per una settimana con. Siyah 4.1.4 e la batteria non reggeva il confronto.
1 allegato(i)
I miei consumi