ho installato la cyano10 e le gapps. Perchè il market non mi rileva in automatico le app da ripristinare??
a voi è successo?
vengo da una custom samsung
Visualizzazione stampabile
ho installato la cyano10 e le gapps. Perchè il market non mi rileva in automatico le app da ripristinare??
a voi è successo?
vengo da una custom samsung
Successo anche a me ... avrò cambiato 100 rom, ma solo una volta mi ha ripristinato in automatico dal market
Ti consiglio di ripristinare via browser sul pc, nel playstore... molto veloce e si ricorda tutte le app...
Cosa cambia nella 17??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ma quel parametro VSYNC IOCTL nel changelog della release del 17, sarà mica parte del project butter???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho letto che in Corea è uscita una leaked di jelly bean per il nostro caro s2..forse l'effetto burro non è così poi lontano anche se sinceramente non ne sento lo mancanza :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno ha già flashato la Nightly del 17? Differenze sostanziali?
Giusto perché mi trovo bene con quella del 15, tranne per il continuo "scollegarsi" della Sim.
Ma spero che abbiano già risolto :)
novità essenziali non mi sembra di averle viste! per ora nessuna richiesta di pin ;) (sono 10 minuti che è attiva!)
Io sono rimasto a quella dell' 08 :) mi sto trovando tanto bene :P non sento in bisogno di aggiornare....
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
ciao ragazzi, ho appena messo questa rom come secondaria e la sto testando per ora tutto ok, tranne che per una app in particolare
junos pulse, una vpn basata su juniper, la scarica ma poi in fase di installazione mi dice
"incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso id utente condiviso", che vuol dire???