R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Quote:
Originariamente inviato da
giustbest
Raga ma sono l'unico a cui non legge la memory card esterna!!!!???
Ho la nighlty di oggi flashata per la prima volta,help please!
Usa ES gestore file. Devi selezionare l'icona in alto a sinistra (quella contrassegnata da una stella azzurra), dove c'è scritto "segnalibri". Una volta aperto il menu sono sicuro troverai la tua SD card esterna. :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
re: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Galaxyshift
Ragazzi sono l'unico.. o dalla 15 il consumo é aumentato in modo pazzesco?!? In standby non fa una piega poi lo utilizzo un po e la percentuale scende abbastanza rapidamente... sarà dovuto alla maggiore fluidità, e quindi ad un uso più intenso del processore.. ma boh.. a voi come va?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Up..
Quote:
Galaxyshift
Up..
Sono ancora al primo ciclo di carica, ma non vedo particolari anomalie nei consumi.
Cmx del 15 e Siyah 4.0.1
Non siamo ai livelli Della 31, ma non direi nemmeno che consuma particolarmente di più rispetto alle precedenti.
Anch'io oggi ho ancora il60% di batteria...non e stata una giornata molto piena ne di chiamare ne di navigazione ma sono soddisfatto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
2 allegato(i)
re: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Domin!ck
Sono ancora al primo ciclo di carica, ma non vedo particolari anomalie nei consumi.
Cmx del 15 e Siyah 4.0.1
Non siamo ai livelli Della 31, ma non direi nemmeno che consuma particolarmente di più rispetto alle precedenti.
Col senno di poi sembra essere nella media... io ho il kernel stock della cyano.