domani posto sia gli screen della batteria e tutto
grazie
Visualizzazione stampabile
Perfetto.
Però ti consiglio di postare nel 3d della batteria https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
Mi dispiace dirlo ma torno alla mia amata Ollo....quando la cyano sfornerá una versione stabile passero ad occhi chiusi! ;)
Inviato dal mio fantastico SII con Rom OlloSII MoNsTeR + Siyah 4.1.4! ;)
Devo farmi assumere nel team Cyano, voglio proprio vedere se hanno componenti nel team che identificano i possibili problemi andando così alla cieca :D
Seriamente, potremmo segnalare, su XDA o direttamente ai Cyano, il problema, magari riportando più o meno dettagliatamente la cosa, il problema è che per ora siamo solo noi 2 a riscontrarlo, non vorrei rompere le scatole 'a vuoto', costringendoli magari a rivedere grosse parti di codice senza poi ricavarci nulla; a questo punto, mini sondaggio interno al topic, qualcun altro ha la possibilità di verificare se il proprio S2 monta uno dei 'famosi' chip Murata, e confermare o meno questi problemi?
Se diventiamo un numero più importante, anche un... che ne so, 10-15-20 utenti, potremmo seriamente riportare il tutto ai Cyano e aiutare a risolvere un grosso limite di questa CMX :D
ragazzi cosa abbiamo qui ?[ROM][JB][CM10][4.1.1] CM10 vsync patched experimetnal build - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da blueyes90
Quoto succede anche a me ed è fastidioso qualcuno sà perchè o come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ed improvvisamente ho un drain dopo l'altro... ieri ho fatto in deep poi ho ricaricato questa mattina installo la 17.. e bon ecco lo screen.. consigli?
Edit:Forse un allarmismo prematuro dovuto all'esperienza di ieri.. aspetterò più tempo e giudichero meglio :p
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Cyano 17 out!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App