dipende dalle condizioni di luce, se disattivi il flash dalle impostazioni della fotocamera per esempio non lo fa...
Visualizzazione stampabile
dipende dalle condizioni di luce, se disattivi il flash dalle impostazioni della fotocamera per esempio non lo fa...
Aah capito.. Ok grazie :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
DAVVERO non ci capisco piu nulla....
ecco le ultime novità:
se sono al lavoro, il telefono non si spegne mai! anche se ogni tanto la linea sparisce, dopo qualche secondo tutto torna perfetto...
MI succede solo a casa mia! ma come diavolo è possibile?
che sia il modem, che qua a 50 km da casa prende meglio e non fa fatica a trovare la rete, mentre a casa si pianta spesso e fa riavviare il telefono??
sono oramai curioso, perchè davvero è una situazione decisamente particolare!!
a me solo una richiesta di pin in 36 ore... vediamo se continua...... :) (operatore H3G, modem:XXLPX)
Code su xda intima l'abbandono del supporto al nostro gs2....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bah...non capisco...
ho appena letto delle notizie riguardo l'ampliamento del numero di dispositivi supportati, tra cui anche Galaxy Ace, Next, Giò e Mini...
...insomma non proprio telefoni di punta...
e adesso se ne esce con questa dichiarazione???
quantomeno deve fornire qualche spiegazione.
comunque segnalo il primo riavvio del mio telefono con release del 15 e siyah 4.0.1
in test da due giorni in cui si è comportato non bene...ma benissimo...
ieri sera mentre navigavo con il browser stock, il telefono si spegne e riavvia da solo.
credo, ma non ne sono sicuro, per un saturamento della ram.
difatti avevo controllato poco prima di cominciare a navigare e avevo solo 200mb liberi, e il telefono, apero il borwser, risultava poco fluido...sono entrato in dei siti con contenuti flash...e...schermo nero con riavvio.
voi che ne pensate???
provo ad installare una delle app per la gestione della ram???
posso monitorare in qualche modo se il telefono si riavvia da solo magari quando lo tengo in tasca???
HIHI...BENVENUTO nel mio club dei riavvii sporadici:)
no scherzo, spero di no perchè senno smadonni anche tu!
la batteria come era al riavvio? avevi eprso qualcosa?
ps, se ti ricapitasse, prova a dare uno sguardo alla rete se il segnale di rete sparisce...
a me fa cosi quando si spegne...:)